|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non capisco perche
Salve a tutti, ho un groso problema e avrei piacere che qlc potesse darmi una mano. Ho acquistato ,circa due mesi fa una router marca NETGEAR, modello sg834g, e nn riesco a configurarlo. Il problema è che nn si apre la pagina principale del modem192.268.0.1. Ho chiamato un tecnico e mi ha sistemato la cosa , poi nn so bene come mi sono andati via i parametri e nn riesco piu a acollegarmi a internet( nn si accede alla pagina principale del modem) il tecnico ho visto che ha fatto qlc con pront dei comandi ma nn ricordo cosa. Chi mi sa dire cosa posso fare per sistamarlo, visto che nn voglio richiamare il tecnico sono 65 euro!!!!P.s i casi sono collegati correttamente! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Perdona l'ignoranza, ma l'indirizzo del proprio router non è 192.168.1.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si, hai ragione lo sapevo ho solo sbagliato a scriverlo. grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi correggo ancora 192.168.0.1 questo vedo scritto nelle istruzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
vai nel prompt dei comandi (Start/Accessori)e digita ipconfig e controlla se come getaway predefinito ti è stato assegnato quello di default del router o un altro
![]() |
#6 |
Junior Member
|
fatto ma mi da 0.0.0.0 sia come subnet sia come indirizzo ip mentre nel gateway non mi da valori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Confermi che il Netgear ha IP = 192.168.0.1?
Che IP ha il tuo PC? C iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
c'è qualcuno che mi puo aiutare concretamente nn ci capisco poi molto ed avrei bisogno di una procedura passo passo. chiedo troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per scoprire che IP ha il tuo PC vai su Start -> Esesgui -> Digita cmd -> Al prompt digita ipconfig Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.