|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pescara
|
un programma per partizionare
Mi sapete dire un programma x partizionare che funzioni sotto win x64?? provati partition magic 8 e paragon partition 8.5 e non funzionano
Case Termaltake Xaser III Lanfire , Termaltake 480W Active PFC Butterfly effect, Mainboard Asus M3N78-EN AM3 Ready, Athlon 64 X2 5000, 2GB kingston 1066, Creative Audigy2 zs, Creative T7900 7.1, 2x Sata Maxtor 8mb buffer 120 GB Raid 0, DVD LG, DVDROM LG 16x Duallayer, Trust keyboards & mouse wireless optical, Samsung Syncmaster 940W 16:10 19" 900x1440 DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pescara
|
uhmmm questo fa il boot da cd??? in questo modo non ha alcuna dipendenza dal sistema operativo giusto?? funziona anche per ntfs?
Case Termaltake Xaser III Lanfire , Termaltake 480W Active PFC Butterfly effect, Mainboard Asus M3N78-EN AM3 Ready, Athlon 64 X2 5000, 2GB kingston 1066, Creative Audigy2 zs, Creative T7900 7.1, 2x Sata Maxtor 8mb buffer 120 GB Raid 0, DVD LG, DVDROM LG 16x Duallayer, Trust keyboards & mouse wireless optical, Samsung Syncmaster 940W 16:10 19" 900x1440 DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si si, se cerchi c'è la versione per CD che si avvia direttamente da li e non dipende dal sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
E' quella che ho linkato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ah già scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
Chiedo qua visto che si parla di gparted
Ho fatto una partizione dell'Hd per separare il so dai dati..Ora mi è sorto un dubbio.. Successivamente al partizionare ho spostato le cartelle "documenti" "desktop" e anche quella dove il gestore di posta salva le mail sul pc nella partizione Dati..Se vado a reinstallare da 0 il so, perdo sicuro i riferimenti(ma questo non è un problema),ma la reinstallazione porta anche una perdita dei dati presenti nella partizione? Le 2 cartelle documenti e desktop penserei di no, ma mi sorge il dubbio per le mail archiviate..Cancellando il programma in automatico cancella anche le cartelle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Se hai separato la partizione dati da quella del sistema operativo non è che cancellando il contenuto di una perdi anche l'altra ... chiaramente le email devono essere nella partizione che non cancellerai (ma questo è ovvio) ... e quando reinstalli il sistema da zero dovrai dirgli dove andare a cercare le email (come riferimenti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
Grazie mille..avevo queste idee, ma meglio averne certezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.