|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tra Nikon S500 e Canon Ixus 850IS cosa scegliere?
Sono ormai giunto alla fine della scelta per la nuova fotocamera e sono molto incerto tra le 2: esperienze e consigli da chi le possiede e/o le usa?
Propenderei un po' più verso la Canon per via del leggero grandangolo (28-104) e del mirino ottico! Ma a livello qualitativo? Ho sentito che denota qualche problema di "pallini" in presenza di forte luce o di iso elevate! Grazie a che mi dirà la sua |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse come qualità d'immagine è leggermente meglio la nikon.
D'altro canto la canon dalla sua ha, tra le altre, il grandangolo e il mirino (e il prezzo più elevato). Siceramente non saprei cosa cosigliarti, è una questione di gusti. Se per te, es, grandangolo e mirino sono indispensabili, sai già cosa scegliere. Curiosità: la panasonic tz3 è fuori dal tuo bugdet??? Sulla baia, es, la trovi a 299€ (generalemte, se giri un pò, sui 330/340) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille delle info |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda, se rientra nel tuo budget, la tz3 è davvero una gran macchina (non a caso nella sua categoria è stata eletta la migliore del 2007): grandangolo, stabilizzata, lcd fantastico da 3 pollici, eccellente zoom 10x, utilizzabile fino a 400 iso.
Se poi già eri interessato alla ixus 850, vuoli dire che i settaggi manuali non ti interessano più di tanto. Come misure e dimensione, è comunque una "compatta", non si distanzia tanto dalle altre due da te scelte. Comunque se ti serve un confronto http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...1&id=2208&id=0 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.