|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Consiglio vitale......
Ciao, avrei la necessità (e il gravoso incarico) per conto di uno studio legale di scegliere tramite chi registrare un dominio (www.xxx.it) , e da chi far ospitare un sito di pubblicità di uno o più studi legali.....
Il sito non credo sarà nulla di incredibile, non credo superà anche nella sua massima espansione una trentina di mega. Naturalmente l'offerta dovrebbe ricomprendere anche la possibilità di avere ALMENO 5 e_mail xxxx@xxxxx.it (se è possibile anche qualcuna in più meglio) con relative caselle mail di qualche mega Chi mi dice quale sia la società che offre il servizio migliore in termini di qualità-prezzo-assistenza e soprattutto affidabilità (nel senso che non deve sparire nel nulla da un momento all'altro, cosa frequente di sti tempi ![]() ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
i prezzi più bassi ce li ha www.tuonome.it ma penso che non ti offrano granchè.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.