|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
(Pisa) Vendo Micro SD 2 gb Sandisk
Come da titolo, comprata un mesetto fà on line, adesso causa cambio telefono non mi serve più, la vendo a 15€ spedizione compresa (raccomandata).
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda, ci penso un attimo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ciao sarei interessato...
che velocita ha? ha l'adattatore ad sd normale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere che mi serve per un palmare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
me la prendo io se magari puoi scendere a 14 euro te la posso pagare subito,(mi sono rimaste 15 euro sulla postapay).
altrimenti te la pago lunedi.. fammi sapere.. puoi anche mandarmi i dati in pm per il pagamento
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non c'è scritto, c'è scritto solo sandisk 2gb.
Fammi sapere, devo riordinare la coda, cmq io l'ho usata col tytn e non avevo problemi, adesso ho un jasjar e quindi sono passato ad una sd normalie (una ultra II della sandisk). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ho rifiutato ribassi in mp, sarebbe poco corretto verso chi mi ha fatto la stessa tua offerta, aspetto lunedì, salvo eventuali conferme da parte di legend2005 che è prima di te in coda.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rieccomi, ho recuperato 1 da un altra postapay
ciaoo
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
A questo punto aspetto una conferma o meno di legend2005....a dire il vero DreamLand non ha ancora detto la sua, ragazzi entro stasera vorrei avere eventuali conferme...grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, se magari ti da conferma negativa mandami un pm cosi me ne accorgo.. io sto connesso fino alle 22, altrimenti se ne riparla domani mattina.
ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
La coda è così fatta:
DreamLand (ci pensava, ma ad oggi nessuna notizia) legend2005 (aspetto notizie) ferone Chiedo ai primi 2 di darmi notizie, altrimenti concludo con ferone. Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma mi serve una memoria abbastanza veloce...
non so questa come sia e quindi preferisco lasciare... up per te |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque se non erro, puoi prendere la memory più veloce del mondo, ma il limite è sul palmare o telefono che usi, ovvero più di un tot non và. Sotto con ferone! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
coda...va bene per il motorola a1000?....se si ci penso su un attimino e ti faccio sapere
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
trans flash?
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.