|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
(Bari) Vendo Notebook
PC HP Omnibook xe2
caratteristiche: cpu amd 450 mhz memoria ram 256 mb(pagata 30€) lettore cd display 12,1' 1 porta usb porta pcmcia cd di ripristino cerniere e display in ottimo stato! Alimentatore e cavi Batteria Nuova(pagata 60€) Moltiplicatore porte USB x4 nuovo(pagato 20€) Interfaccia Bluetooth USB nuova(pagata 10€) Interfaccia Irda/USB(pagata 2 anni fa 30€) MiniMouse Wireless ad infrarossi(pagato 10€) Borsa per portatile nuova(pagata 30€) Tutto funzionante,è il pc che sto usando per scrivere questo annuncio, ottimo per andare in internet,x presentazioni,word/excel etc, Chi va in vacanza può usare questo pc tranquillamente x andare in internet,magari con connessione flat umts(come quella 3)sfruttando un cellulare umts/gprs bluetooth e la chiavetta bluetooth in dotazione C'è installato Windows XP Professional,Office Xp,Msn live Messenger,Photophiltre, Adobe Acrobat Reader,Mozilla Firefox, Winrar etc Insomma il pc regge molto bene Ci tengo a precisare che il pc nn ha difetti. Quindi pc+borsa+espansione 256 mb ram+bluetooth+irda+moltiplicatore pcmcia 4usb+mouse+batteria nuova=250€ Possibilità di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consiglio...credo tu sia un bel po' alto con quel prezzo...ormai con 300 euro ti porti a casa un pIII 1 ghz e con 350 un p4
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il pc è pieno zeppo di accessori,
borsa, ram aumentata, irda bluetooth moltiplicatore di porte usb x 4 batteria nuova(sai qnt costano le batterie..no?) il pc è come nuovo,parlano le cerniere e il display x me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
io ho acquistato 2 notebook centrino (P IV mobile) a 300 euro..fate vobis
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
sei fuori strada, ormai a 300 prendi i centrino..
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Dai io ti offro 150 euro + ss.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.