|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Prodotti IOBit
http://www.iobit.com? aff=capo
![]() Ciao a tutti. Ho trovato trovato questo programma completamente freeware - Advanced WindowsCare (cliccate sul LINK per andare al sito web). Lo ritengo veramente valido e lo consiglierei a tutti per la sua semplicità di utilizzo e per la sua efficacia. Ecco le sue varie funzionalità: 1. Rimuove spyware e altri malware. 2. Previene la loro installazione nel pc. 3. Pulisce il registro di sistema velocemente e sicuramente. 4. Ottimizza il sistema operativo. 5. Permette di bloccare programmi che vengono eseguiti automaticamente all'avvio di windows. 6. Elimina files temporanei i Internet Explorer. 7. Pulisce l'HD eliminando i files inutili. 8. Permette la creazione di un punto di ripristino. 9. Aumenta la RAM disponibile. 10. Permette di bloccare processi indesiderati e servizi di sistema inutili. 11. Disinstalla le apllicazioni. 12. Elimina i cookie Ed è tutto freeware. Potete però comprare AWC Pro che permette di personalizzare il programma e ricevere gli aggiornamenti automaticamente. Consiglio anche dalla stessa SH, IOBit SmartDefrag. Permette di deframmentare il disco rigido. Cliccate sul link per provarli. Ciao. Carlo Ultima modifica di Carlo90 : 30-07-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
li uso anche io, ottimi prodotti free e mai avuti problemi nè su xp nè su vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Penso che AdvancedWindowsCare sia il migliore nel suo genere. Ne ho provati tanti ma questo è veramente efficace e soprattutto è FREE, cosa ormai rara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.