|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Acquisto Router Wireless...consiglio pls...
Ciao a tutti vorrei kiedere a qualkuno che conosce bene il mondo dei router (io sono alle prime armi) quali sono piu' affidabili,facili da configurare e che non si disconnettono.
Ho utilizzato un D-Link ma mi ha deluso parekkio in quanto si disconnetteva spesso e a volte non riceveva il segnale adsl mentre con il modem normale non succedeva. Io sarei orientato su: -U.S.Robotics -Netgear -Linksys Tra questi 3 quale secondo voi risponde meglio alle mie esigenze. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io voto Netgear DG834GTIT.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io pure
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
combinazione che is è trovato male con i dlink
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io uso sia il router netgear che la chiavetta usb e, apparte i muri di cemento armato
Sk Madre: ARock Extreme 3 Gen 3 Z68 - Processore: Intel I7 2600K - Sk Video: Asus Strix GTX 970 - Ram: (4x4Gb) DDR3 1600 Corsair CL8 - Sk Audio: On Board - Alimentatore: Coolermaster 650W - Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q - HDD: 1x Samsung SSD 840 Pro 256GB(S.O.), 1x Maxtor Sata2 1TB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao sparkster io ti consiglio quello che ho acquistato io....Netgear Wpn824
ottimo...wizard semplicissimo...perfetto...nessun problema...è 1 router/wireless nel mio caso lo sto usando come access point perchè ho già il pirellone fornitomi da tiscali come modem router......è 1 ottimo prodotto ma non fa da modem ADSL se vuoi pure ke faccia da modem va bene il dg834g (wireless g fino a 54 mbps) o il dg834gt (wireless g fino a 108 mbps)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.