|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Riviera Marche/Abruzzo
|
Che software per temperature 8600gt?
Vengo da ATI.... Che software posso usare per monitorare la temperatura della 8600gt, NELLA SYSTEM TRAY? Ciao, grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ti rispondo io, ho visto che non hai ricevuto risposte e che io ho avuto la tua stessa necessità.
Ho la tua stessa scheda, ed ho risolto con l'Atitool, le ultime versioni leggono anche le schede nVidia. Tra l'altro è molto più semplice ed intuitivo del Rivatuner. E offre una straordinaria opportunità: quella di poter testare l'overclock in tempo reale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Riviera Marche/Abruzzo
|
Grazie, in effetti, nel frattempo ho provato atitool, ma alla fine lo uso solo per testare l'overclock. Questo perche' ho visto che se spingi la scheda con qualche benk, o comunque per piu' di mezzora, tutti i valori di temperatura e frequenze iniziano a scazzare e diventano tutti valore zero (si risolve solo chiudendo e riaprendo il software. Per questo, apparte le funzioni per trovare max core e mem, nonche' lo scan artefatti (che penso si possa usare anche per saggiare i limiti di temperatura), uso rivaturner: per monitorare (in maniera affidabile e continuata) la temperatura in system tray e cambiare i profili clo tastodx. Ma dimmi, hai anche tu la passiva di gigabyte? Hai provato a spingerla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io per monitorare le temp della vga sia in idle che in full-load, durante le sessioni di gioco, uso nvtemp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.