|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
[GE+sped tutta italia]Nokia N80 Black NoBrand
Buona sera vendo il mio cellulare e tutta la dotazione che ho comprato in seguito:
Nokia N80 Black firm. vers. 4.0623.0.41 + 1 batteria BL-5B da 900 mAh (per nokia 5140) non originale.(funziona bene e dura un pelo in piu' dell'originale). + 1 MiniSD 2 Gb Nobrand con adattatore per usarla come SD. + 1 MiniSd 512mb Sandisk con Installato e funzionante TOMTOM 6 PLUS.(anche lei con adattatore per usarla come SD normale) + Cavo per collegarlo al pc originale + Adattatore attacco audio nokia<-->jack 3.5" + Caricabatterie da rete normale + Caricabatteria da auto + Laccetto originale nokia + CD con programma Nokia PC Suite. + 1 MiniSD originale Nokia da 128 mb (quella inclusa nella confezione) + Adattatore x usare caricabatterie nokia vecchi (incluso nella confezione originale) + 1 GPS Bluetooth SirfIII 20Ch con caricabatterie da auto e da rete elettrica di casa. + Scatola e manuali originali. Vendo per 300€ S.S. Incluse in tutta Italia con corriere espresso. (220€ Cell + 40€ Gps + 25€ MiniSD 2gb + 15€ MiniSD 512mb) (regalo vari caricabatterie da auto+batteria da 900mAh). REGOLE PER LA VENDITA: Come pagamento prediligo il bonifico bancario (che e' una garanzia extra anche per voi). Post inserito anche altrove. La coda dura 48h (non ho fretta di vendere) Accetto scambi (+ eventuali conguagli) con: HTC Advantage - X7500 UMPC (Da valutare) Per contatti veloci scrivere pure su [email]edit(orari serali-notturni) Grazie a tutti per l'attenzione.
Il mondo diverra' talmente inquinato che quando chiederemo "chi ha scoreggiato?", lo faremo con un sorriso di gratitudine. Ultima modifica di verolenny : 30-07-2007 alle 11:39. Motivo: modifica della proposta |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
in che condizioni è il cellulare?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
se smembri mi accodo per il gps
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso dire "condizioni pari al nuovo" perche' manca la pellicola proteggi display (che e' ovviamente senza un graffio) e i tasti cmq risentono un po' dell'uso (non sono duri come quando un cellulare e' nuovo). Tutto qui. Per il resto il cellulare e' stato sempre trattato bene (vorrei vedere con quello che l'ho pagato [659€ ndr]).
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq smembrando il prezzo dei singoli componenti subirebbe, ovviamente, un leggero rincaro, visto che punto a vendere tutto il blocco ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Partinico (PA)
|
300 euro il solo cellulare. già il gps lo hai piazzato.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No mi dispiace.
Punto a vendere tutto. Anche perche' non ho fretta, visto che l' n95 non uscira' prima della fine di marzo...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Nel caso potessi procurarmi un n95, quando daresti di conguaglio?
![]() Naturalmente ti parlo di un cellulare assolutamente nuovo ancora inscatolato. Fammi sapere.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 15-02-2007 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sbrUPpete
#10 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere presto in pm
![]()
#11 |
Senior Member
|
ZUPPETE!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
coda 375 a mano...mi potresti mandare qualche foto? (o in alternativa possiamo incontrarci per vederlo)...fammi sapere
![]() edit:il cell è Italia o Europa?
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling Ultima modifica di superfranko : 17-02-2007 alle 00:34. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il cellulare e' italia.
Appena riesco posto le foto,ma e' esattamente come l'ho descritto. Cmq non consideo offerte al ribasso, visto che: 1) gia' regalo diverse cose 2)l'ipotetico prezzo della sped. non e' 25€ 3)il prezzo applicato su ogni componente e' gia' buono secondo me 4)non ho fretta di vendere. Saluti
#14 |
Senior Member
|
Ok per me non fa differenza i 5 o 10 euro (ipotizzavo j+1 assicurato...che non so quanto costa ma penso tra i 17-23 euro)...visto che è ITA (per me importante) se vuoi si può concludere...fammi sapere..saluti
![]()
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling Ultima modifica di superfranko : 18-02-2007 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io sono sempre qui...se vuoi concludere fammi sapere entro stasera, devo dare una risposta ad un altro utente del forum entro domani mattina
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, ti scrivo in riguardo a quello scambio con n95 che ti avevo proposto. Probabilmente il cellulare mi arriva la prossima settimana, però non penso di scambiarlo ormai..adesso vedo se ho altri tipi di richieste.
#17 |
Senior Member
|
reuppo per non aprire nuovo post.
ovviamente prezzo rivisto ed aggiornato. venghino sjori e sjori...
#18 |
Senior Member
|
ruppo
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
per caso scambi il gps con qualche cosa? eventualmente fammi sapere in pvt
nel caso smembrassi e scambiassi o al massimo limassi un po il prezzo, coda per il gps ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
per questo...
Quote:
per mail e numero di cell nell'annuncio... per aver uppato oltre il consentito... e per aver dimostrato che non ha perso neanche un secondo per leggere il regolamento. sono 20 gg di sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.