|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI ALi] Vendo Alimentatore Coolermaster Extreme Power 380W
Coolermaster Extreme Power 380W
Vendo Alimentatore Coolermaster Extreme Power 380W Vendita a € 30,00 + s.s Acquistato, non curante che il Case aveva un ali in bundle, quindi mi ritrovo con questo in più, e inusato... ● Prodotto L'alimentazione è un componente chiave per la stabilità ed affidabilità di un computer. Un alimentatore Cooler Master consente al tuo PC di lavorare al meglio, in modo più efficiente, con la fonte di energia migliore disponibile. Esso migliora inoltre l'affidabilità del sistema prevenendo picchi e cadute di tensione sulla linea elettrica e fornendo al tuo sistema la protezione perfetta. RS-380-PMSR/P è un alimentatore ATX 12V PS2 che fornisce una potenza superiore. ● Dati Tecnici 1. Compatibile con il più recente standard Intel ATX 12V V1.3 per sistemi Intel e AMD 2. 430W, super silenzioso con controllo intelligente della ventola 3. Alta efficienza e stabilità (MTBF > 100,000 ore a pieno carico / 25 Gradi C) 4. Compatibile con le specifiche Energy Star e Blue Angel (<1W in modalità Standby) 5. Connettori SATA 6. Protezione da picchi di tensione e corrente, temperatura e cortocircuito. ● Dati Tecnici ![]() ● Condizioni Il prodotto è veramente pari al nuovo aperto testato, e rimesso nella confezione. ● Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ● Garanzia Il prodotto è praticamente Nuovo ed Con Scontrino del 05/03/2007. Lo scontrino verrà spedito inisieme al pacco. ● Spedizione Per la spedizione consiglierei Pacco Celere 3 che costa 9.10 € (azzo aumentato). Eventualmente Scambio A Mano nella zona di Milano (20100 Vanzago), frequento l'università Bicocca, magari becco qualche compagno di ateneo ![]() ● Pagamento Per il pagamento, accetto PostPAY (consigliata), Bonifico, Contrassegno e Vaglia. ![]() Per qualsiasi quesito contattatemi. Riccardo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Ineressato a 25€ spedito!
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Up.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
25.00 € Spedito è troppo poco, considera che lo ho pagato 45.00 € 20 giorni fà, ed è nuovo al 100%
Scorporaci l'IVA e arrivi a 37.50 €, lo ho portato a 30,00 €.. Mi pare più che onesto Tu mi chiedi di vendertelo a 15.90 € (+ 9.10 = 25.00 €)
Ultima modifica di Izzarazzu : 31-03-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Come non detto!
Consideralo un up per te.
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
io sono interessato, e sono di milano qundi magari possiamo concludere di persona. come procediamo? scusate ma nn ho avuto modo di leggere le istruzioni del forum.
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Uppete!!
Ultima modifica di pisarc : 08-05-2007 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino