|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quali sono le schede moddate?
1. Volevo sapere quali sono le schede moddabili (siate ultraprecisi nell'indicare il modello).
2. Cosa ne pensate delle schede moddate? (per piacere a questa seconda domanda rispondano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le persone che hanno la scheda moddata e la usano ABITUALMENTE per fare grafica... soffermandosi sulle temperature, sulla stabilità, sulle ore che di utilizzo, ecc... 3. Se faccio 2 partizioni. Posso su una montare i driver quadro e sull'altra i driver geforce in modo da usare la stessa scheda per 2 lavori differenti? 4. Si può overcloccare e moddare la scheda allo stesso tempo? 5. Sono una rompiscatole? P.S.: Ci tengo molto al punto 2... rispondano SOLO chi HA e usa ABITUALMENTE la modifica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente con: Franzgranata (2 volte), Flesciato83, skyline90, dan92, or1on (3 volte), alexburt1, Nosf3r, scanna_gt, luka77, danyrace, Armyd500, miao84, Giankarlo, AndreaMan, Acqua, rokfumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Se la foto corrisponde a realtà io posso inventare tutto per attaccare bottone
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ma stiamo parlando di mod software? tipo da radeon@fireGL e da geforce@quadro o anche altri tipi di mod tipo al voltaggio della gpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
non credo gli interessi una vmod...lei mica deve overcloccare...o almeno non eccessivamente...
![]() cmq avevo visto un thread interessante sulla cosa...se lo ritrovo te lo posto... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per moddare intendo usare una geforse come una quadro mentre per overcloccare intendo far diventare una scheda per i giochi in un'altra scheda ancora per i giochi ma migliore...
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() per quanto riguarda le tue domandine... ![]() n°3: se fai una mod software si...dato che nelle due partizioni installeresti due s.o. indipendenti...quindi in uno abiliteresti la mod e nell'altro no... ![]() n°4: si, non vedo perchè no...la mod non impedisce di sicuro l'overclock... n°5: non direi...almeno per ora... ![]() ciao... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
hai ![]() ![]() ![]()
Concluso positivamente con: Franzgranata (2 volte), Flesciato83, skyline90, dan92, or1on (3 volte), alexburt1, Nosf3r, scanna_gt, luka77, danyrace, Armyd500, miao84, Giankarlo, AndreaMan, Acqua, rokfumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.