|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Daemon Tools da impazzire!
Ho installato Daemon Tools su un Portatile Acer comprato pochi mesi fa. Ho sempre usato Daemon e non ho mai avuto problemi. Questa volta durante l'installazione mi viene detto "il programma non supera il test di windows ecc." ed io proseguo con l'installazione ma daemon non funziona e da quel momento ogni volta che accendo il computer mi dice che trova due nuovi hardware: PNP Bios e SCSI (ovvero le periferiche virtuali di daemon). Impossibile disinstallare Daemon Tools, mi dà errore e si riavvia il sistema. Stessa cosa quando vado in gestione periferiche e tento di rimuovere gli hardware.
Ho seguito le istruzioni di disinstallazione dal sito ufficiale di Daemon ma non posso attuarle perchè il sistema va in errore grave e si riavvia. Credo che l'ideale sarebbe cancellare manualmente i file di installazione e correggere il registro ma non so proprio come! Per favore qualcuno mi aiuti, sono disperata (anche perchè il portatile non è mio ed io ho installato Daemon Tools per usare i file immagine) Donatella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il SO è Windows Xp o Windows Vista?
Prova a disinstallarlo dalla modalità provvisoria, poi vai su pannello di controllo, sistema, scheda hardware, firma driver e metti il pallino su "ignora, installa il software comunque ecc...." e la v su "rendi questa impostazione ecc..." e riprova |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie, stasera ci provo e vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.