|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Adope Update Manager
spero innanzitutto di nn aver sbagliato sezione del forum...
detto questo: da qualche tempo e apparentemente senza alcun motivo, ogni volta che accendo il pc (ho installato Vista) mi esce una finestrella in basso a dx che mi avverte che ci sono dei programmi ad esecuzione automatica che richiedono l'autorizzazione dell'utonte per essere eseguiti. se poi visualizzo di quali programmi si tratta è sempre "Adobe Update Manager". volevo sapere innanzitutto quale potrebbe essere il motivo per cui prima nn usciva nulla e tutto d'un tratto è uscita la finestrella. poi posso fare per evitare cheogni volta mi chieda l'autorizzazione. spero di essere stato sufficientemente chiaro e che qualcuno sia in grado di aiutarmi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
probabilmente è adobe reader che chiede l'autorizzazione
ad effettuare l'aggiornamento... infatti da non molto tempo se hai installato la v. 8.0 è uscita la 8.1... basta che dal defender autorizzi il programma ad effettuare l'upload. apri il defender -> opzioni -> gestione software -> abiliti adobe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sotto pannello di controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ti da la possibilità di cliccare su abilita?
cmq un consiglio che ti do è quello di andare su strumenti -> opzioni e alla voce "scegliere quando visualizzare l'icona di windows defendere nell'area di notifica" spunta -> sempre. hai così sott'occhio l'attività del defender. di solito quando chiede delle autorizzazioni all'icona viene aggiunto un punto interrogativo, a quel punto cliccaci e puoi direttamente abilitare o negare le autorizzazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.