|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
STUDIO
ciao @ TUTTI!
ho una richiiesta da fare. Visto che , ahimè , ho pochissimo tempo per studiare all'università per via del lavoro, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche prodotto (legale ovviamente) che aumenta VERAMENTE la concentrazione e non faccia sentire la stanchezza della giornata, in modo tale da poter tornare a casa la sera e riuscire a studiare.. Nessuno di voi conosce qualcosa di VERAMENTE EFFICACE che ha usato in passato ? thanks.. Ultima modifica di 3nigma666 : 28-06-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Mangia tanto pesce
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
prova un multivitaminico (multicentrum) collegato ad acutil fosforo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Rilassati e non abboffarti troppo, per il resto prodotti miracolosi non ne esistono...
Prima di andare a dormire fatti una bella camomilla, così dormi bene e ti svegli riposato.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
il topinà ha un effetto che dura dalle 2 alle 5 spinte pelviche come stimolante poi diventa rilassante, diciamo che è uno stimolante bifase.
tornando in topic io mi facevo di Supradyn ma credo che avesse solo un effetto placebo. Meglio una dormita come si deve.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
La mia ragazza è alla prese con la maturità e in farmacia le hanno dato un prodotto con creatina e altro di cui mi sfugge il nome, serve per aumentare la concentrazione e la memoria.
Mi pare abbia un nome tipo memorium o qualcosa di simile... Mio cugino invece per l'uni usa un integratore per la memoria Brainworks ma mi pare non sia venduto in Italia. Ultima modifica di DreamLand : 28-06-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
peccato manchi la musica
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il mio unico sistema, fino ad ora, che mi aiuta un po è : doppio caffe (anche 3 volte al giorno), 15 minuti di mozart prima di iniziare con cuffie professionali e poi giu a studiare... sembra funzionare. .. ma non troppo... servirebbe qualcosa di veramente potente.. sta topina dove si compra? dal magrebino di turno
Anche acutil fosforo me lo avevano consigliato.. però non so .. è 1 farmaco da banco,quindi non so quanto sia efficace |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
può passare anche un carro armato in camera non sento una ceppa!comunque lascia perdere le medicine, meglio un buon riposo. poi dipende dai tuoi ritmi, quando lavoravo a tempo pieno e studiavo (ora sono part time) il miglior rendimento lo avevo andando a letto molto presto e alzandomi prima del sorgere del sole. un bel caffè, nessuna rottura di palle, telefoni e tutti che dormono in casa.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
colina da prendere sotto forma di integratore alimentare , rinvigorisce la memoria
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
a me caffè the o camomilla non sortiscono effetto, l'unica cosa che veramente mi da una svegliata nel giro di qualche minuto è una red bull ghiacciata!
piccolo OT che poi c'è a chi non piaccia, chi fa tanto lo splendido dicendo "che schifo, ma sai con cosa la fanno?" prova a chiederti qual è uno degli ingredienti del burro di cacao, poi vediamo se mi dovrebbe ancora far schifo
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
sembra funzionare |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Sperma di toro
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

può passare anche un carro armato in camera non sento una ceppa!