Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2007, 18:41   #1
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Proposta di cambio nome al sottoforum!!!

Allora...io propongo:

Perchè non si cambia il nome al sottoforum in "NEWS dal mondo delle Console"??

Perchè ormai la prima pagina è costantemente occupata da news dell'ultimo secondo su anteprime, giochi cancellati, esclusive saltate e chi pìù ne ha più ne metta...
Ora, con tutta la riconoscenza per il grosso lavoro di informazione a chi le posta, credo però che qui si dovrebbe parlare di VIDEOGIOCHI e non delle continue (e irritanti, alla lunga) scaramucce tra Sony, MS e compagnia pagante...MS paga qui, Sony risponde così, Nintendo cosà...voglio dire, di siti "only news" è piena la rete, qui mi piacerebbe leggere di VIDEOGIOCHI.
Magari solo io "soffro" questa cosa, in tal caso non replicate nemmeno così questo stupido post volerà in fondo alle pagine in brevissimo

Voi mi direte...non ti sta bene, vai altrove!!
E sia, accetto, me la sono cercata...è anche vero però che dico questo perchè tengo moltissimo a questo forum, che a mio parere vanta un livello dei partecipanti (sia sotto il profilo tecnico che umano e "passionale" ) difficilmente eguagliato da altri in Italia...non vorrei proprio per questo vederlo scadere in un semplice "contenitore" di News più o meno ad alto rischio di flame

Ovviamente la mia proprosta del titolo, spero si capisca, è del tutto paradossale e provocatoria

Grazie mi levo dalle palle e continuo a lurkare come sempre
Andre106 è offline  
Old 04-07-2007, 18:44   #2
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Senza postare notizie come si fa? Non ci sarebbe nulla da commentare.

Solo i thread ufficiali dei giochi ma non tutti giocano. Poi il bello di postare la notizia è che si è tutti partecipi e la si commenta.

Quei brevi periodi che nessuno posta nulla io noto che il forum praticamente muore, non si parla più di nulla.

Sarebbe una liberazione da peddu ma poi finirebbe tutto.

Ultima modifica di BTinside : 04-07-2007 alle 18:48.
BTinside è offline  
Old 04-07-2007, 18:46   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non hai tutti i torti, oltre le news ci sono i videogiochi stessi di cui parlare e qui se ne parla poco il fatto è che per ogni gioco interessante esiste un thread ufficiale ed in genere si parla sempre e solo su quelli.
Old 04-07-2007, 18:47   #4
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
io proporrei due sottoforum: uno per BTinside e l'altro per peddu84
Old 04-07-2007, 18:48   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
no no, ci vuole il mercatino di tutto ciò che riguarda le console
Old 04-07-2007, 18:49   #6
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Si probabilmente è cos', sarò io che "la prendo male"
E' anche vero che qualche tempo fa non mi sembrava esplodessero flame così a ripetizione, e quando si legge una discussione ormai sotto l'avatar è più facile leggere utente sospeso che il titolo senior member.

Non so, noto questo, noto la tolleranza zero e mi viene da fare 2+2

Poi non ce l'ho con voi, se ti ricordi ti ho anche dato ragione qualche giorno fa sul fatto che ormai non si può postare nulla che si viene aggrediti...mi volevi anche fare santo!!

Per esempio...TGm ha la sezione NEWS per le console e quella dove si parla dei giochi, forse le cose andrebbero meglio, chissà.

Cmq non sono io che decido, quindi, come dicevo prima, trono a lurkare e postare qua e là dribblando i flame
Andre106 è offline  
Old 04-07-2007, 18:51   #7
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io proporrei due sottoforum: uno per BTinside e l'altro per peddu84
ancora? ma lo volete capire che io non sto li ad aprire thread pro sony e basta ma segnalo tutte le notizie di rilievo dato che non me ne fraga un cavolo del fanboismo?

Questo chi l'ha aperto? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506059

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506134

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505100

Ma perfavore.

Semmai peddu potrebbe occuparsi delle esclusive ruibate a sony sull'aposito thread o una sottosezione tutta dedicata, ma a me non mettetemi in mezzo per cortesia.
Old 04-07-2007, 18:54   #8
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Io personalmente non ce l'ho con te ne con Peddu o chiunque altro, giuro!!
E' l'impostazione del forum che non mi piace così!
Anzi, se gestissi io un sito di questa portata vi metterei come newser ufficiali visto il tempo e la passione che avete oltre alla capacità di non perdere una notizia anche piccola
Andre106 è offline  
Old 04-07-2007, 18:56   #9
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
In effetti uno spazio unico per trattare i giochi è fisiologico che sia quantomeno dispersivo.
Una soluzione provvisoria potrebbe essere l'inserimento OBBLIGATORIO dei tag, in modo da rendere più ordinata la letture delle notizie.
Old 04-07-2007, 19:18   #10
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
ancora? ma lo volete capire che io non sto li ad aprire thread pro sony e basta ma segnalo tutte le notizie di rilievo dato che non me ne fraga un cavolo del fanboismo?

Questo chi l'ha aperto? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506059

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506134

E questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505100

Ma perfavore.

Semmai peddu potrebbe occuparsi delle esclusive ruibate a sony sull'aposito thread o una sottosezione tutta dedicata, ma a me non mettetemi in mezzo per cortesia.
non sarai un fanboy, però negli ultimi due giorni non ti stai comportanto tanto da persona matura, direi che sarebbe l'ora di finirla con certe battutine.. (vediamo se ci azzecco sulla risposta)

P.s.: se non vuoi essere messo in mezzo, non farlo nemmeno tu con gli altri, dato che non vedo che diritto hai di nominare peddu in ogni tua discussione
Old 04-07-2007, 19:36   #11
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
non sarai un fanboy, però negli ultimi due giorni non ti stai comportanto tanto da persona matura, direi che sarebbe l'ora di finirla con certe battutine.. (vediamo se ci azzecco sulla risposta)

P.s.: se non vuoi essere messo in mezzo, non farlo nemmeno tu con gli altri, dato che non vedo che diritto hai di nominare peddu in ogni tua discussione
Chissà perchè, forse perchè peddu è ovunque come il prezzemolo a mettere zizzania?

Ah vabeh, detto da massimo78 c'è da tenerne conto, si , proprio da te, utente modello ...

Basta co sti avvocati del diavolo, veramente, basta..
Old 04-07-2007, 19:49   #12
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Perchè non si cambia il nome al sottoforum in "NEWS dal mondo delle Console"??

QUOTONE!!!!!!!!!!
Old 04-07-2007, 19:55   #13
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Chissà perchè, forse perchè peddu è ovunque come il prezzemolo a mettere zizzania?

Ah vabeh, detto da massimo78 c'è da tenerne conto, si , proprio da te, utente modello ...

Basta co sti avvocati del diavolo, veramente, basta..
*
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 04-07-2007, 20:00   #14
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Un utente ha fatto un proposta, su cui si potrebbe o meno discutere, con cui si potrebbe o meno essere d'accordo, ed il thread e' finito nel solito modo e nel solito OT.

@Andre106
In parte condivido ed in parte no. Condivido nel senso che e' vero che ultimamente si parla poco dei giochi e che soprattutto i thread sui giochi spariscono presto dalla prima pagina. Pero' il problema non sono le news, quelle ci sono sempre state. Il problema sta proprio nel clima che si e' creato in questa sezione. E non credo che la tolleranza zero serva a qualcosa.
Old 04-07-2007, 20:03   #15
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
imho serve dividere i forum... così ognuno se ne sta nella sezione della console che gli INTERESSA senza andare di continuo a fare console war...

imho

(io adoro hardware upgrade, ho fatto un sacco di vga e cpu war, ma vi assicuro che li il clima è MOLTO più divertente... qui diventa invivibile).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 04-07-2007, 20:11   #16
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
imho serve dividere i forum... così ognuno se ne sta nella sezione della console che gli INTERESSA senza andare di continuo a fare console war...
Secondo me non risolverebbe gran che il problema. Chi vuole provocare lo fara' lo stesso.

Quote:
(io adoro hardware upgrade, ho fatto un sacco di vga e cpu war, ma vi assicuro che li il clima è MOLTO più divertente... qui diventa invivibile).
Piu' che altro qui si scende nel personale e pure con cattiveria. Concordo che ormai sia diventato invivibile.
Old 04-07-2007, 20:24   #17
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
dividiamo le sezioni (anche se non mi piaceva l^idea) come su multy

sony

nintendo

microzz

consol war

visto che tanto ormai su questo forum leggo ogni giorno le stesse cose
kenjcj2000 è offline  
Old 04-07-2007, 20:25   #18
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Piu' che altro qui si scende nel personale e pure con cattiveria. Concordo che ormai sia diventato invivibile.
mah.. io vedo solo un'utente che fa così, tutti gli altri alla fine si prendo a paroloni, ma IMHO si divertono

qui per ora c'è solo un'utente che la sta prendendo sul personale