|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Portatile recentissimo senza uscita TV come fare?
Ho un asus s6f che è sprovvisto di uscita TV però mi sarebbe utile ogni tanto poterlo collegare alla tv per guardare dalle foto ai video, cosa c'è di buono a questo scopo?
Navigando qua è là o trovato degli adattatori da due soldi dei quali non mi fido affatto, sono dei cavetti che si collegano alla porta vga per il monitor esterno e all'altro capo del cavo c'è una presa video compostio (carico delle immagini cosi si capisce meglio). Poi ci sono degli adattatori sempre da collegare all'uscita vga che costano intorno ai 60 euro perchè hanno un qualche chip per convertire il segnale suppongo. Qualcuno ha provato gli adattatori solo cavo quelli da due soldi per intenderci? funzionano? Oppure gli altri più costosi? Le immagini statiche come le foto si vedono bene? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho un convertitore della trust pagato una 60 di euro il suo funzionamento è discreto per gli l'altri che hai postato qualche dubbio me lo danno. ( il mio è uno scatolotto con pulsanti e swich per le diverse codifiche )
Ultima modifica di il mic : 18-06-2007 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...io ho comprato questo...una ventina di euro se non ricordo male...
Il mio pc ha una ati x300... Sulla Tv non si vede bennissimo....ma neppure malissimo...una mezza via... Io ho qualche problema di sfarfallio...ho letto però che molto dipende dalla tv che hai...più o meno recente o marca... cmq se hai l'uscita S-video sul pc e l'entrata uguale sulla tv penso che puoi usare quella... spero di essere stato d'aiuto... Ciaooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quando intendevo sprovvisto di uscita tv intendevo proprio sprovvisto.
Quello che hai presto tu è un convertitore da connettore s-video a scart, ma non converte il segnale in un altro. Ti permette solo di portarlo in ingresso via scart. io voglio un convertitore di segnale da vga per monito a video composito per tv perchè l'uscita tv non ce l'ho, penso che un convertitore di segnale sia una cosa leggermente complessa e che non basti un cavo che trasforma i contatti vga in contatti scart volevo semplicemente qualche conferma o magari anche smentita ma non penso che sarò smentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.