|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
curiosa provocazione
Mettiamo che debba passare un pomeriggio fuori casa e voglio portare con me il lettore mp3, ad esempio da 1-2 giga (non volevo spendere tanto).
Ci carico 5-10 album. Ne ascolto 4 o 5, ma poi mi rendo conto che gli altri non li voglio sentire, ho cambiato idea, ne voglio sentire altri. Come faccio. Non ho con me il computer e le mie musiche sono a casa. Però non voglio spendere nemmeno tanto per un portatile con hard disk di grande capacità. Aiutatemi a risolvere il dilemma. Grazie Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
solo per capire, ma per farci stare così pochi album li rippi ad un bitrate elevato, giusto?
considera eventualmente il fatto di ripparli a 128k.. ![]() visto che non vuoi spendere molto ho l'impressione che non cercherai un lettore con qualità audio particolarmente elevata, quindi tanto vale accontentarsi di un bitrate minore.. ![]()
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
lettore Minidisc e ti porti appresso tutti i dischetti che vuoi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
ce anche da dire che se non si cerca la qualità a 120€ glia si trovano diversi lettori da 20gb
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Che fai? ti porti dietro l'intera collezione di CD? ![]() Provocazione x provocazione .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.