| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-07-2007, 17:55 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 

OpenGL: come aggiornarle?

Ciao. Ammetto la mia ignoranza ma ho ancora bisogno di voi: ho scaricato da poco la SiSoftware Sandra utility, e sono riuscito ad applicare quasi tutti i suoi suggerimenti. L'unica cosa che mi dice é che ho le OpenGL obsolete. Cercando su google ho capito che sono praticamente delle "concorrenti" delle DirectX, ma la domanda é: come le aggiorno? Ho già problemi a reperire i driver più corretti per la mia vecchia NVIDIA GeForce 2 GTS/Pro .... Grazie anticipatamente | 
|   |   | 
|  14-07-2007, 20:43 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2007 Città: Palermo 
				 | 
		Dal sito nVidia cerca gli ultimi driver della tua scheda video e dal sito microsoft scarichi e installi le directx 9, l'ultima versione
		 | 
|   |   | 
|  15-07-2007, 09:18 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 
		Angelus, ti ringrazio ma quanto scritto é lapalissiano. Il problema che ho col sito Nvidia é solo che la mia scheda é vecchia e i drivers sono sempre più difficilmente reperibili. Per la direct X é tutto ok, il problema sono le OpenGL Dopo sforzi inenarrabili, ho trovato un software di invidia noto come 71.84_win2kxp_international.exe che é praticamente l'ultima versione dei drivers rilasciati da Nvidia per le schede GeForce2 Pro/GT e che mi ha "alzato" la versione di OpenGL da 1.1.0 a 1.5.1 Meglio di nulla! però, per chi dovesse avere il mio stesso problema, é meglio cercare il file su google perché sul sito Nvidia non c'è il link diretto e i driver attualmente scaricabili sono solo per altre versioni delle GeForce. Capitt? Ciao a tutti!   Ultima modifica di 0rion79 : 16-07-2007 alle 09:51. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.