|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ds_21692.html
Lo storico sviluppatore, tradizionalmente legato al mercato PC, si dedicherà ai dispositivi portatili con un gioco di ruolo con protagonista Sonic. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Sonic... Bioware... Rpg... trovo un po' di difficoltà a rapportare sonic a bioware
![]() è ora che mi compro un DS? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
I creatori di baldur's gate, neverwinter, kotor svilupperanno un gioco con protagonista sonic per ds?
E' come se la Bridgestone dopo aver sviluppato gomme per la formula1 decidesse di fare le ruotine supplementari che si applicano alle biciclette dei bimbetti. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi certo che per quanto mi dispiace che sega abbia rinunciato al mondo delle consolo devo dire che come produttore di games si è riciclato + che bene.
cmq io aspetto sempre che yu suzuki si metta a lavoro su un shenmue 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
potrebbe anche uscire qualcosa di divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
shenmue3
magari....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
puo' darsi, ma il target d'eta' resta quello...andra' bene per mio figlio, non per me....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La bioware mi è caduta in basso -.-
Per come l'ha detto ion2.. è come se la bridgestone si metesse a fare le ruote dei modellini BBurrago -.- Adesso potete dirmi che il DS è divertente e tutto quello che volete, ma non osate paragonare neanche per scherzo Baldur's Gate, KOTOR e NWN ad un qualsiasi gioco DS/GBA/PSP perchè sarebbe una BESTEMMIA -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Quote:
![]() Dai che c'è sempre un minimo di gusto a sentirsi bambini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
|
Concordo con chi dice che non centra il protagonista con il contenuto del gioco. Potrebbe comunque uscirne un gioco bello. Vedi ad esempio Kingdom Hearts ... i protagonisti di certo come acchitto sembrerebbero orientare il gioco ad una fascia di età bassa, io mi sono invece divertito molto a giocarlo. E comunque per paragoni lascerei pure stare NWN (pessimo, almeno posso parlare per il primo che ho provato ed in single... il multi non lo gioco) con tutti gli altri capolavori della Bioware (che poi BG saga è più Black Isle che Bioware). Poi niente da dire se una volta uscito possa risultare non "adatto" ad un pubblico adulto, ma meglio non mettere sempre le mani avanti no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io sono un fiero possessore del Nintendo DS... Adoro giocare a Super Mario... 10 minuti di gioco, un paio di schemi e poi spengo... Non ho sempre il tempo di farmi un paio di CTF (Capture The Flag) da 20 minuti ciascuno con Unreal Tournament...
Sono 2 concezioni di gioco completamente differenti, PS3 e WII sono sempre 2 consolle, ma diciamo che tra l'una e l'altra ci sono pochissime similitudini... Uno prende quella che più gli piace e maggiormente si adatta al suo gameplay... Io gioco platform con il DS e RTS con il computer... Credo quindi che possa uscire un gioco di rilievo, in proporzione alla console con cui lo si gioca... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.