|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
aiuto... urgente.... !!!!!!
per diverse ragione mi è toccato scaricare col download di explorer, invece che con qualche utility tipo getright...
il fatto è questo: il file che sto scaricando è lungo, e non vorrei che ad un tratto mi si interrompe la linea e puf perdo tutto, visto che l'explorer non ha il resume ![]() domanda: dove trovo il file che sta scaricando? su windows, in modo da salvarlo e conservarlo in un secondo tempo, o dove? in pratica, esiste una soluzione? spero di essere stato chiaro ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
cioè volevo dire in che cartella di windows si va a salvare il file durante iol download, così da recuperarlo se la linea si interrompe...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
con explorer 5, è sufficiente cliccare nuovamente sul link dal quale avevi avviato il download interrotto, dovrebbe riprenderlo automaticamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
in realtà non è così semplice, perchè alcune volte ,è vero, il download riparte da dove si era interrotto, ma il più delle volte (per non dire sempre o quasi), ricomincia tutto daccapo.... ![]() eppoi non è presente da nessuna parte il tasto resume (utile, molto utile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.