|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Deframmentazione regedit
Mi rivolgo a chi come me gioca pericolosamente col regedit per chiedere quale programma di deframmentazione usa con Vista, poichè il mio preferito "ntregopt" nonostante si dichiari compatibile, mi crea problemi.
Oltre quindi a fornirmi il nome del programma, vorrei anche sapere se, come dovrebbe, usa fare preventivamente una copia del registro e dove salva i vari files. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sono il solo ad usare deframmentatore del registro?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me funziona bene ntregopt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Vista Manager
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le risposte ma non era ciò che desideravo. Intanto non conviene installare programmoni con tante altre funzioni occorrendomi solo un fìdeframmentatore del registro per il quale occorrono pochi kb e senza neppure installazione. Inoltre vorrei anche sapere se e dove il programma usato salva copia del registro di sistema. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.