|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate. potete cancellare.
scusate. potete cancellare. si continua qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499987
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 24-06-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Io ho un opaco e me ne sono innamorato, è troppo comodo e non mi pare che manchi di qualità quando gioco, ovviamente quelli lucidi danno colori più vivi e contrasti più alti, ma se devi soffrire per non avere riflessi non so quanto valga la pena. Questa ovviamente è una mia opinione, poi non tutti i lucidi rifletteranno alla stessa maniera.
Di solito viene indicato come è lo schermo, anche se ogni produttore ha la sua maniera di chiamarli. Cmq io so che HP chiama gli opachi anti-glare, cioè antiriflesso. Io ho un 1920x1200 HP e non mi lamento assolutamente. Io posso fare il confronto con quello di un DV6195 che era lucido e di riflessi se ne vedevano assai, anche in una stanza senza fonti di luce. Ho anche visto un 1280x800 opaco di HP e devo dire che l'angolo di visuale non era un granché, obiettivamente il mio che ha una risoluzione maggiore(non so se dipende direttamente da quello) ha un angolo di visuale praticamente come il mio desktop. Quindi se vai sull'opaco non penso sia un "non stare al passo con i tempi", ma cmq penso possa aiutarti vedere dal vivo lo schermo che ti ritroverai sul portatile. Opachi a 4:3 li fa l'HP nei modelli professionali, ora non ricordo bene il nome, ma penso si possano individuare facilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Solid, ho aperto una nuova discussione col sondaggio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499987 Ti dispiacerebbe postare/continuare lì? ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.