|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema durante rendering
Ciao, possiedo Pinnacle Studio 9.4.3 e ho creato un progetto con transazioni, file audio e menu..devo masterizzare su supporto DL da 8.5 giga.
Ho lanciato il rendering e dopo circa 20 ore, si è bloccato il programma mostrandomi un messaggio di errore. Già in passato ero riuscito a creare altri dvd con studio 9 ed erano andati a buon fine, questa volta invece mi si blocca e non arriva all'operazione di masterizzazione. quale potrebbe essere il problema?? ho fatto anche la deframm del disco dove tengo i video e i file progetto, ma non è servito a niente. per info possiedo un pc con pentium 4 - 2.6 Ghz con 1 Gb di Ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
La macchina al 90% non c'entra, purtroppo Studio è famoso per i suoi "lunghi e interminabili" rendering.
Significa che non è inusuale che si pianti senza andare più avanti. Innanzitutto con il tuo sistema è assolutamente anormale che un rendering proceda per 20 ore, in linea di massima il tempo di una codifica (anche in presenza di rendering complesso) su un P4 come il tuo dovrebbe essere di 1:3, cioè per ogni ora di montato sono necessarie 3 ore di codifica. Male che vada possiamo salire a 1:4 o 1:5 in casi disperati, ma di certo 20 ore sono fuori discussione. Comunque, c'è sicuramente qualche punto nel montato in cui Studio non si raccapezza... purtroppo visti i tempi che Studio ti regala, non mi sento di consigliarti l'esclusione, una per una, delle transizioni ecc, dovresti fare la codifica mille volte per capire se c'hai azzeccato. Ma il problema è sicuramente lì, se in passato hai portato a buon fine le codifiche, c'è qualcosa che non va nel montato... ci tengo a precisare: qualcosa che non va per Studio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.