|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Consigliatemi un buon modem ISDN
Devo comprare un modem ISDN ma non me ne intendo per niente.Alcuni mi hanno suggerito di prenderlo interno perchè è più veloce in quanto evita il collo di bottiglia della porta USB o seriale,altri ancora mi hanno detto che il modem interno è più lento poichè ruba risorse al processore.Insomma è meglio interno o esterno?E poi che differenza c'è tra i modelli attivi e quelli passivi?
Vi prego consigliatemi un buon modem ISDN,tenete conto che lo userò solo per giocare e navigare.Gradirei sapere marca,modello,prezzo ed eventualmente dove poterlo acquistare.Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Re: Consigliatemi un buon modem ISDN
Quote:
maronna! Il meglio è lo Zyxel OMNI.NET USB sulle 110k iva inclusa! Sempre in compressione dati e ping veramente bassi!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Modem interno pci Target £ 84000
![]() E stato e lo e tuttora il piu' veloce modem isdn,affidabile,e che non da rogne Praticamente e identico al modem della Asus,addirittura utilizza gli stessi driver,solo che questo costa sulle 120.000 Il target e facile trovarlo in grossi negozi di discaunt,in genere buttato in quelle grosse ceste metalliche ,dove tengono cose di poco valore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.