|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
secondo voi qual'è il miglior produttore di cell?
secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Secondo me nokia...infatti a livello mondiale per volume di vendita ci sono
1) Nokia (imho x la funzionalità e versalità) 2) Motorola (imho x il design) 3) Samsung (come sopra) 4) gli altri (Lg, SE....)
![]() |
#3 |
Bannato
|
tu quale hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nokia n73, cmq +o- ho sempre avuto cell nokia x la facilità di utilizzoe nelle ultime versioni anche per le funzionalità che questi telefoni possono offrire.
Infatti secondo Nokia (l'ho sentito ad un seminario all Università) il loro obiettivo è quello di rendere + facile possibile l'utilizzo dei propri cellulari Ho cominciato con un 3210 Poi un Ericcson t20 Nokia 8210 Nokia 6600
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Nokia sopra tutti
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
sony-ericcson
nokia
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nokia
Sony Ericsson (altalenante però) Adesso sono letteralmente in SBAVO totale per il nokia 6120Classic....altro che sboronate alla n95 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1) Nokia
2) Sony Ericsson Tutto il resto è fuffa,ma nella fuffa classifico anche: 1) Samsung (per il design...) 2) Motorola ( anche questa per il design...) Tutto il resto è super-fuffa... ![]() p.s. in questo momento ho un Sony Ericsson K750i che non cambierei nemmeno col più "putente" dei Nokia, lo venderei solo per un K800i ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
scusa ma non pensi che il fatto sia soggettivo ? un esempio pratico semplice io uso un samsung hsdpa tecnologia che il tuo k750i è sprovvisto potrei dire che al confronto al mio il tuo sia un cellulare per puffi hai dato della fuffa generalizzata solo per esaltare le tue scelte,obbiettivamente bisognerebbe confrontare il singolo terminale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Nokia
Sony - Ericsson Al momento mi sembrano le migliori con pregi e difetti poi tutti gli altri che trovo belli solo esteticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio discorso era IN GENERALE sulla qualità COMPLESSIVA dei terminali, non sulle caratteristiche dei singoli modelli; tutte i grossi produttori hanno in catalogo almeno un terminale hsdpa ad esempio; e i criteri di scelta sono sempre soggettivi naturalmente. Ho messo Nokia al primo posto per l'eccellenza software (che reputo la cosa più importante in un oggetto tecnologico che deve essere "usato" prima che "esibito"), anche se non produce i telefoni più "belli", sono apprezzati sotto molti altri aspetti. Segue a ruota sonyericsson, sempre per le ragioni appena elencate, ma in questo caso leggermente penalizzata dalla scarsità (e soprattutto il costo) di terminali basati su Symbian. Poi Samsung, Motorola, etc, che producono pure dei bei cell, ma raramente completi, solidi, stabili, come quelli dei maggiori concorrenti. Tutto qui. Io non sto con nessuna "fazione" ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
rilancio solo per portare qualche risata di una cosa che mi è successa e che nessuno potrà mai credere fino in fondo che sia avvenuta perchè veramente una fatalità della vita,parlando di robustezza,solidità e costruttività appunto dell assemblaggio e/o dei materiali da essi usati appunto i cellulari.Il mio Z560 due settimane fa è.... pensate (da svenimento)caduto nella turca del gabinetto dell azienda dove lavoro perchè qualcuno mi ha chiamato proprio in quel momento e nell agitazione di rispondere mi è caduto proprio nel buco fino in fondo nella curva.Vi risparmio l agitazione che ne è scaturita da questo episodio e le imprecazioni per gli attimi passati a trovare un paio di guanti per il recupero avvenuto circa 2 DICO DUE MINUTI ..subito non funzionava ho cosi levato la batteria pensando di averlo veramente perso una tristezza un cell pagato 399 nel cesso ho pensato se lo asciugo col phon magari salvo il salvabile ebbene dopo averlo asciugato e aspettato due ore ho rimesso la batteria et voilà il cellulare è meglio di prima dire che è fortuna è dire poco infatti il cellulare è così assemblato nei minimi particolari che sembra avere una muta subaquea facciamo così prova a mettere il tuo k750i non dico dentro ad una turca ma in un bicchiere d'acqua se passerà la prova tanto di cappello per il momento resto della mia idea che i samsung valgono i secondi in classifica subito dopo i nokia che reputo number one nel mercato mondiale se hai un nokia di 10 anni buttalo dal primo piano mettilo in acqua calpestalo sotterralo brucialo si accenderà al primo tocco come nulla fosse successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono un "Malato" di tecnologia, ed ho passato periodi in cui cambiavo un cellulare ogni tre-quattro mesi.
La scelta definitiva l' ho fatta, dopo averli provati davvero tutti: sempre e solo Nokia, per varie ragioni. In secondo luogo metterei i Sony-Ericcson, piuttosto vicini ai Nokia. Poi, ma molto dietro, tutti gli altri, in particolare Samsung e Motorola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
sagem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche per me ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ragà,io sono indeciso tra SE K800i o qualke samsung (forse il D900)sono piuttosto indeciso tra questi 2,il samsung è accattivante bello slide (come piace a me)e i video sono buoni,al contrario del kappotto ke filma in QCIF (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.