|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21646.html
Intel annuncia la presentazione di due nuovi chipset per in terzo trimestre 2007, indicati con le sigle G31 e P31 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
...
oem target. troppo entry level imho.
Penso che fra qlk anno con tutte le future tecnologie avremo sempre di più schede madri fortemente integrate all in one (chissà ad esempio le tecnologie 'fusion' di amd).. però se alla intel castrano così le features video delle loro all-in-one neanche decemente MS Office girerebbe.. figuriamoci un mattone alla Vista. Non vuole essere un flame ma una considerazione che anche per il 2d ci vuole un minimo di potenza anche nelle integrate... Chissà come andranno on the road. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mmm a me pare di ricordare che intel voleva ritirarsi dal mondo delle mobo troppo entry level e lasciare il mercato a via e sis...
ci avranno ripensato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
L'utilizzo dell'ICH7 può apparire un controsenso, ma questo fatto può indurre a riflettere sulla effettiva necessità di correre sempre dietro all'ultima tecnologia: se Intel ha progettato così questi chipset è segno che ritiene l'ICH7 sufficiente per gran parte degli utilizzi generici. Ed è così, in effetti; personalmente ho installato un E4400 su di una scheda 945P con ICH7 e le prestazioni sono ottime, col vantaggio di non aver bisogno di controller PATA aggiuntivi, visto che l'ICH7 ne possiede ancora una porta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
alla Intel prima si fanno pagare i diritti da via e sis, lasciando intendere che: è un mercato che non gli interessa....poi ba-bam
Non ho letto nelle news che è "uscita" la DFI P35 (oltre 2.5 di bus) da Paura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.