|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Controllare il sistema
Ciao Ragazzi! Esiste qualche programmino o meglio, qualche widget o barra aggiuntiva per winxp, per vedere le info relative alle temperature del sistema, allo stato di stress della cpu\ram e la velocità delle ventole?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso CoolMon http://www.coolmon.org/ .
Ma per le temperature è necessario abbinarlo a Motherboard Monitor. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tnx, cmq negli screen la temperatura c'è (il link porta a coolmoon 2). Dici che si può attivare?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok scaricati entrambi i programmi, ma ricevo una marea di errori. Cosa devo fare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso CoolMon per il monitoraggio della CPU e dell'occupazione dei dischi rigidi.
Per le temperature mi tengo ASUS PC Probe. Che errori ti danno? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
boh puo essere che il programma non riesce a riconoscere i parametri emessi dalla scheda madre e a leggere i parametri.
Io uso Speed fan per le temperature è magnifico
![]() |
#7 |
Senior Member
|
più che altro ero interessato ad un'interfaccia grafica a barre sempre visibile. Riguardo coolmon2, da un sacco di errori, a partire dai plugin (che non vengono caricati e da un access violation con errore tipo 000000x000) e mbm5 proprio non funziona correttamente: l'unica temperatura che si vede è quella della CPU, i diodi e il case invece non fungono, mentre le ventole appaiono anche a 24000rpm (!) per alcuni secondi. Se mi potete spiegare in maniera + precisa come settarlo e modificare la skin ve ne sarei grato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.