|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sito rimosso su netsons
Salve ragazzi, inanzitutto volevo specificare che sono un n00b in materia.
![]() Avevo fatto un sitarello tramite cms per un amico in cui pubblicizzavo la sua pizzeria, con un listino prezzi e i contatti su dove trovarlo. Oggi che volevo modificare qualcosa al sito, lo apro e mi dice: Il sito richiesto non e' attualmente disponibile per le seguenti possibili motivazioni: # L'account in questione non e' ancora stato attivato; # E' stato effettuato un cambio fra le due versioni di php da noi supportate; # Il sito potrebbe non esistere affatto; # Il sito e' stato bloccato per violazione dei termini d'uso. E' per il fatto che pubblicizzavo qualcosa di "commerciale"? Posso andare incontro a sanzioni di qualche genere? QUale servizio posso utilizzare per il mio scopo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() sinceramente non so se netsons vieta l'uso del servizio per scopi commerciali, in tal caso comunque non mi preoccuperei più di tanto... In ogni caso netsons non è proprio il massimo in cui pubblicare un sito ,anzi direi tuttaltro, ti consiglio di scegliere un host e acquistare un dominio con php e mysql.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.