|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Spostamenti nel Menù Avvio
Spostare gli elementi nel Menù Avvio è diventato molto difficile.
Da un lato, qualche volta si presentano problemi con i permessi. Dall'altro, spesso "Esplora Risorse" smette di funzionare. Infine, utilizzando la procedure "lunga", cioè le proprietà della barra delle applicazioni, poi "Avanzate", in Esplora Risorse, Windows, Menù Start, non trovo tutte le icone dei programmi che ho installato. Come faccio? Ultima modifica di dbev : 26-05-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che procedura utilizzi per spostarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Clicco sopra con il destro, poi vado nel posto in cui vorrei spostarli, rilascio e mi chiede se voglio copiare o spostare, ovviamente, quando funziona....
Il crash di Esplora Risorse si verifica anche se utilizzo la procedura lunga... Ultima modifica di dbev : 26-05-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non capisco, cerchi di fare una specie di drag and drop?
Parli del menu start -> tutti i programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma lo faccio dalla sua directory.
Quella generica per tutti gli utenti: C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs Qualla personale di ogni utente: C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs Ma tu per spostare intendi spostare solamente la posizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per esempio, vorrei spostare la posizione delle icone di Framework dall'elenco principale a
Start Programmi Accessori Svago e quasi ogni volta Esplora Risorse va in crash! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
scusa ma io con il drag and drop non ho nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
* Tieni presente che per visualizzare alcune cartelle devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti. /edit: ho provato a mettere il menu classico, nelle proprietà assicurati di avere la spunta abilitata su "attiva menu di scelta rapida e trascinamento della selezione" altrimenti non permette di spostare nulla, forse è per quello. Ultima modifica di Pr|ckly : 26-05-2007 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tasto dx sulla barra -> proprietà -> menu start -> menu start classico -> personalizza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.