|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
[thread ufficiale] acer e310
sono molto interessato a questo prodotto e vorrei raccogliere tutte le informazioni da chi già lo possiede, prima di acquistarlo.
Riprendendo questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356066 Vorrei capire se, avendo windows ce, è possibile installare programmini tipo agenda per farlo diventare un po' più palmare. Grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Irpinia Felix
|
Quote:
@ steve_guitar, ciao, io ci son riuscito, adottando la procedura "Spagnola" ![]() Un saluto By SpitsFire Ultima modifica di SpitsFire : 18-02-2007 alle 07:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ciao,
anch'io possiedo questo fantastico gioellino. Da poco sono venuto a conoscenza del forum spagnolo sopraindicato e l'ho sbloccato con successo. Adesso vorrei acquistare una bella SD da 2GB e mettere su un pò di applicazioni utili per windows CE. Al seguente link potete trovare un bel pò di programmi freeware: http://www.pdagold.com/software/ Direi di cominciare a popolare questo thread ![]() Possessori di Acer e3xx fatevi avanti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Dalla partecipazione al thread devo dedurre che nessuno sul forum possiede questo navigatore...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
acer e310 e tomtom
ciao dato che non mi trovo con navigator volevo sapere se qualcuno ha già installato il tomtom. Che versione devo acquistare quella per ce o un altra? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao ,mi e arrivato oggi il e310 l'ho gia' sbloccato ,ma con mio stupore vedo che non esiste nulla che gira in win ce,come mai? avete qualche applicazione utile tipo blocco note ,visualizza foro ,calcolatrice ,ecc.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Quote:
se io lo sblocco,e poi ci metto il tomtom,quando la batteria si esaurisce ritorna il navigator?,sarebbe un incubo.... fatemi sapere se potete che vorrei acquistarlo a breve, grazie a tutti!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Riuppo il thread dato che questo navigatore si trova ormai a prezzi davvero "da mercatino" e sono interessato anche io dato che si parla di poterlo sbloccare e farci girare il tom tom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.