|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un aiuto per ATI x1950 PRO
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano, sono disperato.
Ho acquistato e assemblato i seguenti pezzi: - mb Asus M2N32 SLI deluxe WE; - AMD Athlon x2 5200+ - 2x 1 Gb RAM VDATA DDR2 666 MHz; - HDD Western Digital Sata II 160 Gb - Case con alimentatore da 500 W. Ho inserito il mio vecchio DVD ROM Sony e mi appresto ad inserire anche il DVD/RW della Samsung, più qualche periferica USB. Tutto il sistema con la "DANNATA" X1950PRO la prima volta che ho acceso il pc ha dato esito positivo oer lo startup del BIOS ma subito dopo la schermata del monitor rimane nera e non si muove più, ai successivi riavvii invece lo startup del BIOS fallisce dandomi u suono lungo e tre corti. Ho provato a chiedere aiuto a varie persone ma le correnti di pensiero sono diverse:la scheda video è guasta, devi aggiornare il BIOS, devi comprare un alimentatore più potente. Voi cosa mi consigliate di fare??? Sinceramente il BISO non vorrei toccarlo, non sono così esperto e ho paura di inchiodare la scheda madre. Ringrazio tutti per l'attenzione e per le risposte che mi darete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.