|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Stranissimo problema SOLO con Hwupgrade!!!
Ragazzi non sapevo proprio dove postare,ho un problema ma solo col forum di hwupgrade e non capisco perchè....
Il problema sta nel portatile della mia ragazza,se digito tra gli indirizzi il sito di hwupgrade tutto ok....ma se clicco su forum si chiude il browser,immediatamente senza alcun avviso! ![]() Questo lo fa sia explorer,sia Firefox(che ho anche disinstallato e reinstallato) Se vado su google e cerco una pagina che so essere del forum (ad esempio cerco ignominia fu per il topic sulla juventus ![]() Altri siti non han minimamente alcun problema....che può essere??? ![]() PS son un coglione,ho sbagliato sezione ![]()
Ultima modifica di migna : 12-06-2007 alle 11:57. Motivo: sbagliato sezione :( |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
direi che hai sbagliato sezione!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
me ne son accorto quando ho cliccato invia
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
cambia pc....xd
![]()
#6 |
Senior Member
|
è chiaramente la sezione sbagliata
![]() Nessuno che mi dia una rispsota seria??? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cmq... linkoptimizer quasi sicuramente
![]()
#8 |
Senior Member
|
puoi spiegarti meglio?
![]() Grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vai qua, è un trojan...
![]() http://www.symantec.com/enterprise/s...092316-4153-99 o qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721
#10 |
Senior Member
|
ora provo in diretta
![]() Il primo va eseguito in modalità provvisoria mi sa (la mia ragazza dice che le apparso safe qualcosa)..... Ora provo il secondo....siam via telefono quindi non posso aiutarla moltissimo! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quello symantec in provvisoria, l'altro invece riavvia lui il pc... Sinceramente il secondo spesso non pulisce benissimo, con quello symantec mai avuto problemi ed elimina tutto
![]()
[romantico inside] "Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità" Ultima modifica di greengio : 12-06-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti il secondo non ha risolto il problema....mi chiede solo dopo la scansione di installarmi prevx1 mi pare per proteggere in futuro il PC
![]() A pomeriggio provo in provvisoria il primo ![]() Grazie
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Con grande probabilità è il gromozon
![]() Prova a fare qualche ricerchina
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
quoto
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
è sicuramente tronchetti che intercetta e manipola le tue escurisone internettiane nel clan :o
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ocio,ronaldovieri ti ha aperto la backdoor
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Chiudo per sezione sbagliata.
Avessi ancora dei problemi, prova a cercare in "Antivirus e Sicurezza". ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.