|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Ho aMSN che bestemmia e parla da solo °_°
Signori è grave che all improvviso aMSN scrive cose che voi manco avete pensato,spacciandole per vostre?E la stessa cosa accade al vostro interlocutore?
QUi mi stanno partendo bestemmie che manco concepisco e autoinsulti. è possibile che qualcuno mi è entrato dentro il pc con Avast come lavast e 56kakka? :/ Devo cambiare password al messenger? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Mi sa che è meglio fare un log con Hijackthis e una scan con GMER.
Penso che qualcuno ti è entrato nel pc perché quando lui scrive tu lo vedi quindi sei connesso. Se ti avesse semplicemente fregato la pass, quando lui si connette da un altro pc tu ti sconnetteresti automaticamente. E' per questo che mi viene il sospetto che scriva direttamente dal tuo pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
avranni usato discovery, un prog che scrivi !imitate e imita in tutto e per tt ka scrittura dell'altro...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
MSN che besttemmia e risponde da solo...
Non so di cosa si tratta... Mi ricordo che una mia amica aveva un contatto che riusciva ad autorispondersi con i nomi degli altri... Comunque ti consiglio una scansione con Panda Antirootkit... é semplice da capire e facile da usare, ma è abbastanza qualificato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
come diceva wearethechampions è uno stupido programmino.
se nei messaggi che mandi non vi sono link,cose scritte in altre lingue o non si propongono files lo è di sicuro. fai una prova: dopo che il tuo contatto inizia a scrivere col tuo nome,tu cambia il tuo nome. Se non è cambiato da quando ho provato io,il programmino non aggiorna il nome e risulta quello precedente alla tua modifica ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un mio amico ha un problema...
Su Windows Live messanger una volta (anche 2 o 3) gli ho inviato una animazione che ha la forma di un file in trasferimento con la scritta virus... A lui da preblemi, gli chiude msn e gli riavvia il computer... Qualcuno sa dirmi perchè??? A nessun altro mio amico ha dato problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Io non sapevo di questo programma, lol...
Allora se è quello scusa per il falso allarme che ti ho dato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Questo mio amico usa Avast...non può centrare con il problema???
X favore rispondetemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è una cazzata di pogramma perfettamente legale il problema
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
un attimo che esorcizzo il tuo amsn
![]() ![]() no scherzo..cmq e' molto strano, non so' come aiutarti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.