|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Tenacious D e il destino del rock
Salve a tutti raga, vorrei segnalare questo film a tutti i patiti del rock e del metal, la pellicola è uscita al cinema a febbraio di quest anno, ma è passata del tutto inosservata.
Il film in stile blues brothers (si lo so non è la stessa cosa ma tanto per farsi un' idea...) è interpretato dai Tenacious D, la band di jack black e kyle gass, è veramente molto divertente e ci sono parecchi kameo, primo fra tutti quello di Ronnie James Dio. Insomma un'ora e mezza con parecchia musica, per altro abbastanza ben fatta e parecchie gags divertenti (chi lo ha visto sa di che cosa parlo, soprattutto l'esibizione di master exploder). Consigliato soprattutto agli anglofoni in grado di capire i testi delle canzoni. CIAOZZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
quoto... e' bellissimo, specie per chi ama il metal !
![]() io ho noleggiato il DVD e c'erano i sottotitoli in italiano, senza secondo me si perde molto ![]() tra l'altro assoli paura nel finale con il diavolo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ho visto qualche tempo fà,spettacolo!
Beelzeboss è oltre ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
visto ed è troppo bello
![]() Poi jack black è un grande!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato la band ha pubblicato 2 album; nel primo suona anche grolh come batterista (e ci sono le bellissime tribute ed explosivo), mentre il secondo è tratto direttamente dal film
Che dire Jack Black è davvero un grande!! CIAOZZ ps: @angie GRANDI DREAM THEATER!!!!!
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 29-05-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh eh a giudicare dal tua avatar direi di si!!
CIAOZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
visto poche scene e mi è sembrata una cagata pazzesca.
veramente ridicolo e banale nel senso peggiore del termine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ci sono delle chicche niente male se si ascoltano per bene i dialoghi. CIAOZZ
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
altrimenti perdi mezzo-film |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Nel film mi pare di aver visto anche Chuck dei TestAmenT.. non sono sicurissimo perchè si vede per un attimo.. ma quello sguardo da injun..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ho capito quasi tutto ma proprio non mi ha fatto ridere....mi è sembrato tutto uno stereotipo poi... insomma...quello che ho visto (compreso lo scontro finale) non mi ha invogliato a vedere il resto. va detto che non sono un amante dei film demenziali di ultima generazione (vedi scary movie ecc...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo non è che stiamo parlando di un capolavoro del cinema per cui ci può anche stare che non incontri i tuoi gusti. CIAOZZ
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
secondo me il diavolo assomiglia troppo a lui
![]() Randy Blythe - lamb of god ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
l'ho visto e mi ha divertito molto...film divertente con una buona colonna sonora...e JB e KG mi fanno morire!
spettacolo la prima parte con il giovane JB che prega il poster di (ronnie james) Dio e lui gli risponde cantando! e il padre di JB avete visto chi è? altro grande personaggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.