|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Fujitsu scaleoview L22W-5
Un consiglio. Una grande catena lo offre a 249€.
Su questo prodotto ho trovato solo informazioni sul sito ufficiale in tedesco, e vorrei sapere da voi se ne vale la pena come specifiche. Non faccio grafica professionale, e raramente vedo i DVD sul pc. Faccio molta navigazione e gioco. In generale dovrebbe essere un 1680*1050 cd/m contr 1000:1 con 5ms Le info in tedesco sono qui http://www.fujitsu-siemens.de/home/p...ore/index.html Grazie in anticipo a tutti
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Ciao, lo avevo visto anch'io, l'ho scartato in partenza, soprattutto perchè non ha l'entrata DVI (negli LCD a mio avviso fondamentale, ho visto personalmente un apple cinema 20.1" collegato all'analogica di una matrox e poi alla DVI e la differenza si vede, e la matrox ha la migliore uscita analogica in assoluto)
poi vedi tu, per avere un DVI decente devi salire di 50€ euro circa, ma considerando che il monitor in genere dura 4-5 anni fossi in te aspetterei un mesetto e mi prenderei un buon monitor. A proposito ho visto il modello -2 e devo dire che cmq non sifgurava (tecnicamente, esteticamente è plastica scadente) con a fianco hp e samsung, sicuramente superiore agli acer 2216w.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Grazie per la tua risposta
![]() In effetti è meglio aspettare un attimo e vedere cosa tira fuori il mercato, e la mancanza del DVI, oggi come oggi, non è cosa da poco. Sinceramente il mio fidato 959nf a tubo fa ancora la sua sporca figura, ma è altresì vero che un po di spazio in più sulla scrivania non farebbe certo male ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prendi in considerazione il Packard Bell Maestro
dovrestte costare 100€ piu di quello ma io l'ho visto (e ho visto anche questo di cui parli...) ... tutta un'altra musica ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.