|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Scaricare windows xp!!!
Ciao a tutti vorrei sapere se fà a scaricare windows xp da internet. GRAZIE e ciao.
![]() ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Scaricare windows xp!!!
Quote:
![]() comunque----per la cronaca,..non si possono fare queste richieste su questo forum ![]() ![]() Io comunque le cambierei ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Leggiti il regolamento, idiot@! Nel caso tu non l'abbia fatto, ti do io qualche dritta: 1. Non si possono chiedere indirizzi warez o c@zz@te simili; 2. Se te l'hanno insegnato, leggiti tutto il regolamento e, magari, fatti fare qualche traduzione da kim o silvio... http://forum.hwupgrade.it/ Sempre il solito pirla! Inx del c@ssç! ByeZ! alex ![]() ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: Re: Scaricare windows xp!!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Scaricare windows xp!!!
Quote:
E cmq il caro orbital non è altri che il mio vicino di casa, perciò non si offende se lo umilio un pò! E' per il suo bene, voglio farlo maturare, anche se la cosa sarà lunga e dolorosa... per lui... ByeZ! alex ![]() ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Scaricare windows xp!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Fate i bravi comunque dai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Comunque puoi trovarlo qui
www.winxpcolcassochesiscarica.download.com oppure qui http://www.winxpproviamostaltrositoc...e.download.com ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
E SE LUOI INTENDEVA SCARICARLO DAL SITO MICROSOFT CON REGOLARE ACQUISTO ?????????????????????????' CI LO SA ??????????? CIAO CIAO ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie... ByeZ! Alex23 ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Scrooge Comunque puoi trovarlo qui www.winxpcolcassochesiscarica.download.com oppure qui www. winxpproviamostaltrositochefor...ne.download.com -------------------------------------------------------------------------------- Mandameli anche a me giusti e in pvt! Grazie... ByeZ! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ma... non sarai stato lì a farti a mano la finta per simulare il quote!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi ha detto mio cugginoche si è scaricato la finale in italiano completa di plus! e cazzi vari da www.gdf.it
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E mi ha detto mio cuggino, che se scrivi a urp@gdf.it te lo mandano pure a casa aggratisss
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Olè sempre meglio...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.