|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Windows non si avvia
Salve a tutti questo è il mio primo messaggio. Ho un problema: quando avvio il pc la schermata iniziale del bios è piena di punti esclamativi e quando tenta di avviare il sistema compare la schermata "avvio di windows non riuscito"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Si.
Però è strano, i problemi dovrebbe darteli anche quando installi Windows e non solo quando tenti di avviarlo. Per me qualcosa non quadra nella tua descrizione, hai sicuramente saltato qualche passo importante. Saluti.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova a sostituire la scheda video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai ragione dmanighetti...In effetti mi ha dato problemi durante l'installazione di windows! Durante la prima installazione non è riuscito ad installare dei file...Poi ho riformattato e durante la seconda installazione quei file li ha installati e ne ha saltati degli altri. Purtroppo non l'ho anora portato da un tecnico ma in molti mi hanno detto che il problema possono essere le RAM!!!!
PS: scusa il ritardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
http://www.memtest.org/ quelli che possono fare al caso tuo sono: Download - Pre-Compiled EXE file for USB Key (Pure DOS) se non hai il floppy Download - Pre-Compiled package for Floppy (DOS - Win) se hai il floppy Se il programma ti trova degli errori sulle ram te li marca. Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.