|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nessun Final Fantasy in sviluppo per Xbox360
Quote:
Per ora non c'è nulla. Per ora... Credo che Sony si sia comprata l'esclusiva... Ed è meglio così, vedremo finalmente cos'è capace di fare Ps3 sfruttata bene. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
mi accontento di Lost Odyssey
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
pazienza
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho una sensazione... come un déjà vu...
dichiarazioni simili si sono sentite per molti titoli (VF 5, Assassin' Creed, Devil May Cry 4, Mercenaries 2...) ma se le vendite di PS3 continueranno con questo passo il passaggio a multi-piattaforma resta molto probabile (quasi inevitabile direi), a maggior ragione per titoli che si portano sulle spalle costi di sviluppo molto elevati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che tragedia, o mamma mia, adesso si che l'xbug360 e' destinato a fallire.
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
IMHO se non lo fanno resta una mancanza "di peso" per la console M$, anche se Lost Odissey potrebbe prenderne il posto senza problemi (vedremo).
Personalmente non mi vorrei perdere questo nuovo capitolo di FF (ho già perso il XII) e lo prenderò per PS3 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi dispiace per chi non possiede PS3, ma ritengo che in fondo, per il bene della concorrenza, sia giusto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Io ci speravo, comunque dicono quel per ora, quindi ancora non è escluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
raga spero almeno questo di NOOOOOO
x cosa mi sono preso ps3...... sul 360 cè lost odissey.... visto il creatore di questo ....sul 360 final fantasy già cè..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Secondo me, tutti quanti tralasciate un dettaglio importante. In fin dei conti, è più importante chi c'è DIETRO a un gioco che non il NOME del gioco... andate a vedere chi sta sviluppando Lost Odyssey... il papà dei Final Fantasy, ovvero Hironobu Sakaguchi, insieme ad altri che hanno sempre lavorato nei vari Final Fantasy (tanto per dirne una, il mitico "Nobue Uematsu" sta componendo le musiche di Lost Odyssey....). Quindi, secondo me, questa volta il vero "Final Fantasy" è appunto Lost Odyssey.
Comunque, non mi dispiacerebbe se Final Fantasy XIII approdasse su X360. Non mi ricordo quale utente (forse X-ICEMAN) che lavorava per un sito se non sbaglio (e quindi era in possesso di informazioni preziose in anticipo sul pubblico) aveva detta che la serie Final Fantasy XIII approderà sulla X360 pochi mesi dopo l'uscita sulla PS3.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
peccato
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo che se davvero su lost odiseey lavora il papa di ff con altri sviluppatori "storici" insieme a Noboue Uematsu allora non so quanto possa essere vero il vero Final Fantasy
![]() Cmq sarò l'unico ma dopo il 7 non me n'è piaciuto mezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Magari non è così, ma questo sembra solo il discorso di uno che dice "sono felice che per noi c' è e per voi no". Io posseggo entrambe le console quindi la cosa non mi tange, ma IMHO se questi giochi di primo livello escono per entrambe le console è tanto di guadagnato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mah, dopo lo splendido FFVII, tutti gli altri li ho solo trovati buoni giochi e nulla più (grafica a parte che è sempre stata ottima). FFXIII non lo attendo particolarmente, però è un'esclusiva che Sony farebbe bene a tenersi stretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
un bene per la console war almeno anche la PS3 venderà un pò di più
![]() un bene per lo sviluppo (saranno concentrati a sviluppare su una sola console senza ritardi di sorta oltre a quelli soliti della Square-Enix) ![]() il resto è noia ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il sistema di combattimento non è stato ancora rivelato, per evitare di essere copiati. I video erano praticamente solo tech-demo avanzate...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
OT
Marko91 che sign... ![]() Sembra la configurzione del pastore ![]() Cmq tornando IT Sony farebbe meglio a tenerselo il più stretto possibile FF così che si cominci anche a sfruttare a dovere il potenziale di PS3...su 360 mi accontento di LO che sembra veramente promettente!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Meno male che a me fanno schifo i JRPG... Oddio trusty bell sembra interessante ma tanto non lo prenderò lo stesso.
CIAOZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.