|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mercedes Classe C - AMG
beh, che dire .... a me le Mercedes nn sn mai piaciute molto, a parte l ultima E Sw ....ma questa nuova C mi piace e la AMG...mia mal disaria...457cv e 600NM gestiti da un bel 7Gtronic rivisto nelle logiche e da un bell assettino/gestione elettronica...bel giocattolino, che ne pensate ?
http://motori.it.msn.com/novita_auto...mentid=5576170 Credo darà fastidio pure alla nuova M3 (sicuramente + sportiva però...) Ciao, Ale P.S. attendendo la tanto agognata 159GTA....mah...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E' veramente brutta...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ellamadonna .... fa così schifo...? A me nn pare, anzi...boh! Ciao. Ale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Il fatto che non siano esapserate sportivamente parlando come le BMW secondo me è un pregio. Cazzo te ne fai di un assetto da pista se usi l'auto come una normale berlina!!
Meglio piuttosto che sia comoda ed elegante piuttosto che rigida come un mattone.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la nuova classe c mi piace anche nelle versioni "umane", in allestimento avantgarde (mi pare si chiami così, quello con lo stellone incastonato nella griglia)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prezzo?
a proposito xchè in usa una ML col 6.3 amg costa 88mila $ e in talia 110 mila €
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si si bella anche normale...sta volta Mercedes ci ha preso, imho.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Certo che 6.3l V8 è una cilindrata da camion però...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Queste mercedes extralarge, vendono appunto + la che qua, sia per i costi d'acquisto che sopratutto di gestione... Facci il pieno in una 6.0 litri e passa Comunque senza offese se debbo avere una mercedes tamarra che sia BRABUS...almeno è senza limiti di velocità.. ![]() Personalmente mi fa impazzire questa: ![]() V12 Bi-Turbo, 730 cv 1320 di Nm, oltre 360 Km/h, 350.000€ chiavi in mano |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
se consideri il cambio è come se da noi costasse 55mila€, la metà di quella che è la realtà
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
le mercedes esteticamente sono belle e l'amg ancora di più.
però appunto, usano cilindrate da camion. bmw sotto il punto di vista motoristico, sportivo è su un'altro pianeta. con tutto che ripeto, mi piacciono indistintamente sia una che l'altra esteticamente.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è + una scelta "tecnico/commerciale" che altro. Non credo che Mercedes in termini di tecnologia non saprebbe , volendo, produrre motori al pari di BMW. Probabilmente preferiscono privilegiare altre caratteristiche, dare un diverso feeling (sicuramente meno auto da "corsa" e + auto velocissima ma che mantiene anche una connotazione nn estrema). Ciao. Ale
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Ok là L'Iva è 7.8...ma da noi è il 20% poi metti tasse doganali e altre cose Beh se pensi che una mustang là costa sui 20.000$ hai di che bestemmiare La corvette coupè (la base) sui 44.000$ qua per 20.000€ ti rifilano una segmento c...là ti danno un animale EDIT: anche auto per loro straniere vale il gioco, ossia una carrera base la costa circa 11.000€ in meno Ultima modifica di Ferdy78 : 20-07-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
mercedes invece caccia sempre il solito v8 da 460cv su tutti i modelli amg senza però lavorare intorno. infatti il problema delle amg in genere è il peso. e cmq appunto come hai detto tu sono scelte diverse. del resto, seppur siano due marchi che han sempre privilegiato l'innovazione su molti aspetti, mercedes ha sempre puntato molto sull'eleganza e il comfort, bmw sulla sportività e sui motori.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non mi piace molto questa nuova classe C, specie al posteriore che mi pare abbastanza banale.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
imho quel motore è un bidone...che le auto sportive le facciano fare a chi le sa fare..
un 6.3 v8 è la cosa più inutile del mondo (tra l'altro con soli 457cv). un motore SERIO è quello della M5 5 litri 507cv. Imho un m3 cls (360cv) gli passa sopra due volte,anche di retro senza contare che costa la metà ed è 20 volte più bella
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sicuramente bella, ma sicuramente non darà fastidio all'm3
il motore bmw è nettamente superiore se si cerca una guida sportiva. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma lasciatele fare ai costruttori seri le auto serie.. o almeno fatele cazzute..
cavolo.. amg dovrebbe fare le versioni veramente molto pepate.. eppure sembrano tutte fin troppo borghesi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.