|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Upgrade Hp Pavilion dv5130ea
Io possiedo un Hp Pavilion dv5130ea
Scheda tecnica: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...512169&lang=it dato che devo trasferirmi all'università a Roma vorrei potenziarlo. ho alcune di domande da farvi: 1)qual'è la velocità effettiva del processore preinstallato? è pari, inferiore o superiore a 3.0Ghz? extra: che significa Core Duo? 2)come identifico la scheda madre? 2)la scheda madre stessa influisce sul tipo di processore che si può mettere? io pensavo ad un nuovo centrino Core 2 Duo, una sorta di upgrade del processore attuale 3)ci sono particolari limitazioni (fisiche e virtuali) per potenziare i notebook? risposto alle 3 domande, cosigliatemi nell'ordine: * Processore (compatibile) di capacità pari o superiore a 3.0GHz * Scheda video (compatibile) Nvidia con memoria di 512 * Hard Disk interno compatibile * Ventol/Dissipatore (se necessario e compatibile) per il processore Ovviamente potete rispondere tutti, ma gli utenti già più esperti sono graditi XD e per favore, se rispondete, rispondete a tutti i punti e critiche costruttive. X favore aiutatemi, perchè già non lo sopporto più questo laptop, ma la forma e bella e nn voglio cambiarlo... Ultima modifica di Dark_Ansem : 06-06-2007 alle 21:24. Motivo: indirizzo sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bump.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.