|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Problema NTLDR su ICH7
Ciao a tutti
Ho un grave problema con il mio pc che potete vedere in sign... dunque: - un mese fa uno dei 3 raptor mi abbandonò, lo spedii in RMA e continuai a lavorare con 2 dischi (non potevo perdere tempo). - la settimana scorsa il PC mi si é spento improvvisamente. Al riavvio il BIOS del controller (ICH7R) mi restituiva come FAILED l'array, impedendomi completamente di bootare. Come se non bastasse al 3° tentativo il bios non riconosceva nemmeno più l'array... Preso da un attacco di panico ho controllato i dischi su un altro PC e paiono tutti perfettamente funzionanti. - oggi mi é arrivato l'HD sostitutivo e sto tentando di recuperare i dati dai 2 dischi che mi erano rimasti. Gli HD sono in buone condizioni e non sono stati né formattati né tantomeno invertiti, quindi dovrebbero ancora conservare i dati. Tentando di bootare il PC mi restituisce un errore del tipo "NTLDR mancante" e l'installazione di WinXP, bootata da CD, mi vede una partizione da 279GB occupata ma nn riconosce alcuna installazione precedente. ci sono metodi/programmi in grado di ripristinare la mia vecchia installazione?? vorrei tentare di recuperare parte della mia collezione di MP3 che risiedeva sull'array ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Con il CD di ripristino prova a copiare in C: il file NTLDR
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.