|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scelta auricolari alta gamma,dubbi marche
ragazzi, shure, etymotic o ultima eras?
Le devo usare per un lettore mp3, però sono davvero indeciso Qualcuno se ne intende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
posta i tuoi gusti "sonori"... le ety hanno più dettagli .... le ultimate hanno dei bassi migliori ecc... in base ai gusti... prendi il modello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
le shure non le hai menzionate, come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno?? attendo attendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le shure... mmm devi spendere parecchio perchè le intraura delle shure che costano poco non suonano bene come dovrebbero... io ti consiglio le ety! Ovviamente piglia il più costoso che le tue finanze possono prendere
![]() ps: le ety sono un po' delicate indi devi farci un po' più di attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
grazie mille per il gentile consulto che mi stai dando! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a certi non soddisfano le shure a basso prezzo... le ir6 sono buone! ovviamente non pensare che delle In ear possano reggere il paragone con delle cuffie di pari prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Che modelli consigli della shure? tu li hai mai provati? ma della ultimate ear, proprio non ti garbano vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è che non mi garbano le in ear è solo che io riferisco ciò che leggo in altri forum (internazionali)... io ti dico che le molte inear hanno una resistenza non indifferente 60 ohm o più... cmq dimmi che lettore mp3 hai, che uso ne farai, così mi faccio un'idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
allora, io possiedo un bel ipod 8g con anche la radio sul telecomando. E' stato un regalo di natale da uno zio molto pazzo!!! so che le etymotic (ir6) hanno 16Ohm come resistenza. L'Uso? ascolto prima di andare a letto (quindi pretendo buon suono), poi a correre, magari a scuola serale durante un verifica o quando vado in un cetro commerciale. sarà un acquisto sofferto.... è tanto che le ho in testa queste cuffie solo che sai, costano!! poi se son delicate... anche qui uno ha paura. cmq mi trovo abbastanza bene con quelle originali ipod che erano date insieme al telecomando... suonano diversamente da quelle in dotazione con l'ipod. poi ho provato anche le senhaizer, mx450 se non erro.... bella timbrica!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora... per correre meglio non usare in ear... le IEM fanno effetto tappo che in pratica insonorizza dall'esterno ma "sonorizza" l'interno nel senso se le metti e non fai partire la musica senti i tuoi respiri senti che deglutisci ecc... figuriamoci se ti metti a correre... e poi tra l'altro ogni volta che sbatti il filo o che si muove bruscamente senti il rumore del tonfo del filo... pensa che se c'è vento ti sembra di avere una conchiglia nell'orecchio... indi puoi scordarti di usarli per correre
![]() cmq per il resto le in ear vanno bene... cmq ti consiglio delle cuffie se vuoi avere un buon suono, comodità, resistenza... Sinceramente consiglio le IEM solo se li utilizza in luoghi rumorosi... Cmq visto che l'isolamento acustino non ti interessa molto ti consiglio le vibe queste: http://www.v-moda.com/collection/modaphones/vibe.aspx ottimo suono ci sono molti che lo preferiscono alle ety e shure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
sicuramente sono le più stilose in assoluto!! le hanno da mondadori allo stesso prezzo delle shure e2c |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
E poi, so (per quel che ho letto in giro) che queste cuffie regalano molto anche come qualità sonora.... in teoria, i miei auricolari sennhaiser non arrivano a quella qualità..... ma queste vibe, in cosa si differenziano dalle altre? per il suono? nn sono intraurali? @KetchupSuicide ma quanto costano queste e2c?? cioè, il prezzo migliore che si può trovare? grazie a tutti ragazzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il suono delle IEM è molto molto "chiuso" nel senso se con le casse buone puoi aver la sensazione del tridimensionale con le cuffie un po meno con le IEM hai una sensazione molto meno 3d... non so se capisci! il suono sembra partire da dentro il cervello... questa sensazione è classica delle IEM se mastiki un po' di inglese fai su headfi.com leggi quel che dicono e se vuoi kiedi pure li
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
sò 100 euri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
100?? azz, non poco!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per quel che ti interessa non cambia niente... solo che era uno sbattimento scrivere intraurali... tutto qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ultimate ears
avete mai sentito parlare delle ultimate ears? pare che il modello superfi5 pro sia stratosferico! ma la solito i prezzi italiani sono vergognosi!!!! in america su siti motlo seri si trovano a 130-150 $ ! pekkato ke la dogana poi ci massacra!
qualcuno le ha e vuole venderle? oppure va negli states a breve? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.