|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
connessione sempre attiva anke in assenza di pc
ragazzi,vorrei fare in modo che la rete della mia wireless fosse sempre connessa e non invece connettersi solo se c'è 1 altro pc!come faccio?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma hai già un router wireless? Se sì, che marca e modello? In genere i router wireless una volta accesi e configurati sono sempre attivi sia come collegamento alla linea adsl e la wireless è sempre funzionante anche se non ci sono pc collegati o spenti. Era questo che intendevi? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
no ho la skeda wireless integrata!il problema è questo:quando creo 1 rete il mio pc(quello in cui c'è la skeda di rete) mi vede da se stesso la rete creata ma non mi ci posso connettere(se vado su connetti non mi si connette...spunterà come non connesso)!!si connnetterà solo qualora ci sarà 1 altro computer con la stessa rete..ma io voglio la rete connessa anke in assenza di altri pc(mi serve xkè altrimenti ho qualke problemino con la wifi del mio cell!)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cioè vuoi tenere la scheda wireless del pc attiva, per poterti connettere in qualsiasi momento col cellulare al portatile? Se sì, devi cercare le impostazioni di risparmio energetico della scheda wireless e impostarla come sempre attiva. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si xfetto!ora vedo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.