|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema windows 7 connessione
Ciao a tutti, io mi sono scaricato la versione rc 1 dal sito ufficiale però sembra che il modem non sia compatibile ecco la marca: alice adsl usb modem; come faccio installare driver, non riesco a trovare la compatibiltà xp e vista. E dopo per creare una connessione anche sei il modem non è compatibile? Ragazzi aiutatemi sono disperato mi mancano 30 giorni per attivare la coppia windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
USB con Vista e Seven ?
Solo a pensarci mi viene da tremare... ![]() Ma prendersi un router con interfaccia ethernet che semplifica moltissimo le cose,almeno(problemi eventuali a parte di configurazione)? Io ho collegato un modem ethernet scrausissimo della Telecom(un Siemens Gigaset se non erro)su un PC e Vista ha fatto praticamente tutto da solo.Per Seven non ti saprei dire,ma sarà parente(almeno potenzialmente,spero). Poi eventualmente chiedi in sezione Networking. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 27-05-2009 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Tasto destro del mouse sull'eseguibile e vai al flag compatibility e li c'è un menu a tendina dove puoi scegliere.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si ho provato a installare i driver con la compatibilità ma non vedo l'icona alice asdl connetti.... e il mio modem non si accende dopo aver installato i driver su xp però si accende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
Quote:
puoi provare con DriverMax (freeware http://www.innovative-sol.com/drivermax/) a "prelevare" i driver da Vista o Xp e installarli poi su Windows 7.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.