|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21427.html
Dalla FCC le specifiche del prossimo modello Nokia. Il produttore emerge come uno dei migliori al mondo secono i dati di alcune ricerche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
toh guarda un telecomando che fa da cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hahaha è quello che pensavo io: dopo i lettori mp3 fatti telefonino, le fotocamere fatte telefonino ora i telecomndi fatti telefonino...hahaha veramente brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sarà pure il migliore...........finchè il tuo cellulare non finisce in assistenza!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
nokia RE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
@*HiGhLaNdEr* Malgrado ormai 15 anni di uso di apparati mobili, per mia fortuna e ripeto, per mia fortuna, non ho mai avuto bisogno di un centro assistenza Nokia. Altresì, i centri Mototrola, mi hanno visto sovente fino al definitivo allontanamento da loro.
In definitiva, ovvio che ogni Azienda ha il suo tallone d'achille, nella mia per esempio è da modificare l'approccio troppo professionale verso i clienti nuovi, ma se è il primo produttore al mondo, un motivo ci sarà. (parola di ex fanboy Motorola, infastidito dai suoi software e dalla fragilità dei suoi prodotti. Innamorato però dal loro design) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
credo che i più esigenti posasno anche piastrellarci una parete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho avuto esperienze simili con Samsung... Cellulare comprato ad agosto, dopo 3 mesi in assistenza non hanno saputo dirmi neanche a che punto erano della riparazione. Morale della favola: sono andato a prendermi un N80
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
11-12 cellulari al secondo O_o ?? come fanno con la produzione a stare dietro a cifre del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
A me non piace proprio questo 7500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
melliconi 7500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
melliconi 7500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Io non ho mai avuto problemi con l'assistenza Nokia. E in 10 anni ne ho portati vari (non tutti miei). Forse dipende da Nokia Point a Nokia Point.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ok, anche a me piaciono molto i nokia a livello software e strutturale, ma come si fa a dire "Come tutti i telefoni della serie 7xxx anche questo modello dovrebbe puntare molto all'aspetto estetico e ai dettami della moda"
I nokia saranno pure avanti come qualità del prodotto, ma sono veramente indietro come design -.-... e pensare che quando avevo visto il concept Aeon speravo quasi in una svolta di linea |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Devo dire che questo cellulare in particolare non mi piace molto.. più che altro mi sembra che i nokia pecchino quanto a design soprattutto nei modelli "a conchiglia"..!
Comunque in 7 anni che utilizzo cellulari nokia non ho mai avuto problemi, quindi non posso esprimermi sull'assistenza!Sui tempi dell'assistenza non so, ma personalmente non ho conosciuto persone che avessero bisogno dell'assistenza.. anche se per correttezza devo dire che l'8210 mi ha piantato in asso(lo schermo andava e veniva) però dopo anni di servizio e non so quante cadute! ![]() effettivamente sto quì sembra un telecomando comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NOKIA RE
Per favore non mi paragonate un motorola o samsung(anche se stà migliorando) o lg o qualsiasi altra marca con un NOKIA!!!! Non gli allacciano nenanche le scarpe!! l'unico degno rivale è Sonyericsson, ha un software eccezzionale, meglio del nokia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Magari se qualcuno avesse finito di leggere l'articolo al posto di rompere il caiser con la storia dei telecomandi :
"Per le immagini e i disegni ufficiali bisogna invece attendere, in quanto l'azienda finlandese ha inoltrato una 'Request of Confidentiality' di 45 giorni [...]" Cavolo le immagini UFFICIALI? magari era solo una foto usata a braccio tanto per dire IL TELEFONO...mi chiedo: avete mai visto delle auto con delle buste nere e scatoloni attaccate sopra ? è esattamente la stessa cosa, le auto camuffate le usano per provare i prototipi su strada, il telecomando lo usano per testare il telefono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se parliamo di estetica allora l'alternativa ai telecomandi Nokia è sicuramente l'LG Prada oppure il Motosola V3i Dolce & Gabbana oppure il tammarrozzo con gli Swarosky....
Se parliamo di Cellulari con la C maiuscola oppure di smartphone allora stiamo fermi... Prego paragonare la Nokia a Sonyericcson , Htc, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.