|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Aiuto acquisto online Germania =)
Signori ho acquistato un monitor in Germania ed effettuato il pagamento via bonifico estero lunedì 21. Mi arriva una email in casella dallo shop, generata pare automaticamente, di cui non capisco il contenuto. Pare sia semplicemente un mail che mi informa dello stato dell'ordine... credo in attesa di essere spedito. A questo si aggiunge che mi hanno telefonato a casa, ha risposto mia sorella e ha sentito parlare in tedesco, immagino sia stato propio lo shop visto che hanno il mio numero
Qualcuno che conosce il tedesco è così gentile da darmi una mano? Allego il testo della mail qui di seguito Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Non faresti meglioa usare uno dei tanti traduttori online tedesco-italiano presenti su internet?
Spero che x averlo comprato in germania che hai risparmiato parecchio, solo ke in caso di RMA non è cosi semplice..
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
ho avuto ank'io biusogno + volte dei traduttori online, ho rpovato a cercare " traduttore online tedesco-italiano" dopo averne fatti passare 2 o 3 qualcosa si riesce a intuire..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Signori ho mandato una Mail lunedi in cui chiedevo se tutto procedeva bene vista la mia impossibilità di riperire informazioni dalle loro Mail automatiche causa lingua tedesca. Mi hanno risposto che hanno avuto dei ritardi nella spedizione che avrebbero spedito oggi.
Oggi non ho trovato Mail di spedizione avvenuta e relativo numero di tracking del pacco. Vi domando... secondo voi dovrebbero fornirmi il numero di tracking o non tutti i negozi lo fanno? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.