|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
HD IBM 60GXP da Essedi
ciao
lo so che non si dovrebbe far nomi e/o pubblicità ma nel mio caso è indispensabile e chiedo pertanto scusa vorrei acquistare l'HD sopramenzionato da Essedi (mod da 40giga) solo che ho una pulce che vorrei qualcuno mi aiutasse a risolvere, possobilmente stasera visto che andrei domani nel sito l'HD viene descitto cosi: IBM/HP D.Star 60GXP 41 GB U-ATA100 7200 rpm 2Mb il dubbio concerne quel "HP", che significa? io sia nel sito IBM sia in altri negozi ho sempre e solo letto IBM, e non vorrei fosse qualcosa di strano, tipo un rimarchiato HP (spero di non dire boiate....) questa è la sk del prodotto nel sito http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...1&LST=_BB_ le altre caratteristiche invece confermano che è il prodotto che cerco, cioè il 60gxp (IC35L) grazie a tutte per i chiarimenti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai
nessuno l'ha preso qui?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sara' sicuramente ibm.
ma e' un po' caro..
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x Zeratul
Per la cronaca ,se guardi la sezione prezzi di hw vedrai che lo trovi a meno!! Ciaooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so che è mediamente piu caro, ma secondo me bisogna valutare anche altre cose
del tipo, se si rompe basta lo porti nel negozio dove l'hai ritirato e si arrangiano loro invece se prendi online da altri devi spedire (a tue spese) e si perde una certa "garanzia" data dal avere contratto con una persona reale cmq per la cronaca l'ho preso da un altro rivenditore online (zetabyte) e l'ho pagato 276.000 ivato (+12.000 di s.s.) ora vado a vedere il vs link e vedo se son stato "fregato" ugualmente cmq, sempre per la cronaca, son andato a far visita allo shop di Padova per chiedere info sul modello: il tipo (che non mi pareva per niente conoscere la merce che vendeva) mi ha detto che è effetivamente un HP ma fatto da IBM (cioò etichettato HP, che sarebbe anche meglio perchè ha superato i test di HP) ovviamente questo mi ha desistito dall'acquistarlo li (il settore dell'informatica è uno dei più diffusi dove spesso, o quasi sempre, il cliente sa molto ma molto di più di chi vende, e cosi si perdono clienti) cmq grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene
il culo ha fatto si che ci azzeccarsi!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.