|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
blocca alcune funzione del pc
Su 2 pc mi danno i seguenti errori :
1-Premendo ctrl+alt+canc mi da : Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore . 2-Se digito regedit in Esegui mi da : L'editor del registro di sistema è stato disabilitato dall'amministratore del sistema . 3-Quando inserisco una penna usb mi lampeggia sempre il led e non mi permette di formattarla . 4-Quando voglio aprire un disco locale da risorse non si apre , devo cliccare dx apri . 5-Ho provato con il programma regcmd a modificare il comando per riabilitare "[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System]"DisableTaskMgr" = dword:00000000" ma mi ritorna a 1 . La cosa piu assurda e che riformattando ed installando di nuovo xp gia all'installazione (senza effettuare aggiornamenti) mi presenta questi difetti . NB_ nella penna mi crea questo .inf : [autorun] open=systems.com shellexecute=systems.com shell=start shell\start\command=systems.com shell\start=ÃÞÏã åÐå ÇáÑÓÇáÉ Åáíßí íÇ ÍÈíÈÊí ÇáÛÇáíÉ shell\read\command=explorer.exe shell\read=ÃÑÌæß ÅÞÑÆíåÇ ÌíÏÇ áÚáß ÊÍÈíääí mentre in c: mi crea quest'altro inf : [autorun] shellexecute=RECYCLER\systems.com shell=start shell\start\command=RECYCLER\systems.com Vi prego aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi chiedo se sei veramente un utente o un bot.. non è normale aprire 2 thread con un giorno di distacco l'uno dall'altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483113 segnalato ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusa non sono pratico del forum , mi hanno postato prima che dovevo riaprire il post .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma nella seziobne delle infezioni
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.