|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Driver Audio per Genius
Salve ho formattato il pc di un amico e dovrei installargli la scheda audio... il problema è che lui mi ha dato driver audio che non sono della sua scheda e non sa che scheda ha.
Aprendo il pc ho potuto vedere che di marca è una Genius. Quindi vi chiedo se per favore avete un link a dei driver audio generici per le genius in quanto ho provato a installare alcuni driver genius SM ma il pc da errore e non li installa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up nessuno ha risposte o si è trovato nella mia situazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma proprio nessuno nessuno ha dovuto cercare di risalire alla audio installata senza avere indizi come scatola o cd driver???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Analizza il sistema con everest e guarda esattamente che scheda audio ha.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sono il classico niubbo di pc però ora sono veramente preso male con sto problema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un amico mi ha dato un indizio e funziona...
Si prende la scheda audio e la si toglie dal pc... si legge la sigla del chipset e si googla... come per incanto ecco il produttore del chipset con i suoi driver ![]() PS: Occhio che il produttore del chipset non è necessariamente quello che ha fatto la scheda. Per i moderatori si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.